LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical The Mask

+15
Newentry
filippo89
xAngelox
drew1893
Roby Pozzato
ciccante88
TB21
Giobart
agonyAKAwamin
Cia91
Alessio
raviola
adridict
Admin
cupitt
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Wolf's Chemical The Mask Empty Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 19:32

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ecco una piccola review su prodotto in questione..
dopo aver lavato e protetto l'auto in vista di un piccolo viaggio decido di testare il prodotto

TEMPERATURA 22 gradi, umidità assente

Wolf's Chemical The Mask Phuppimagefq

spruzziamo sulla superfice, inizialmente crea qualche goccia e bolle, ma nel giro di pochi minuti ( circa 4 ) si stende perfettamente ,

Wolf's Chemical The Mask Phuppimagejzk


eccoci dopo il viaggio , e dopo qualche giorno, durante il tragitto c'è stato pure un leggero acquazzone

lato the mask
Wolf's Chemical The Mask Phuppimagefw
lato nudo ( reload)
Wolf's Chemical The Mask Phuppimagemk

ecco dopo il lavaggio con acqua e d111
lato the mask
Wolf's Chemical The Mask Phuppimagevml

lato nudo
Wolf's Chemical The Mask Phuppimagexmq


conclusioni..

voglio precisare che anche se dalle foto non si percepisce bene.. il lato tha mask è perfettamente pulito senza sforzo e senza utilizzo di prodotti aggressivi
l'altro lato anche se appena protetto risulta un po più duro nella rimozione degli insetti e comuque qualche piccola macchia rimane


_________________
LE MIE " RICETTE "


Wolf's Chemical The Mask Frontb10

2Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 19:48

Admin

Admin
Admin

Test interessante Darione! Sarebbe utile vedere anche dopo un lungo viaggio di 300-400 km almeno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 20:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

i test non sono finiti ! lo aggiornerò.. questo prodotto sembra interessante..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Wolf's Chemical The Mask Frontb10

4Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Ottimo eat, sleep, detail and test!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 20:20

adridict

adridict
Detailer Novello

Ottima review!! io lo proverò domani per un viaggio di circa 160 km autostradali...vi farò sapere come va su trasparente italiano Wink



Ultima modifica di adridict il Mer 6 Giu 2012 - 21:00 - modificato 1 volta.

6Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 20:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo test bravo Dario Wink

http://www.agdetailing.it

7Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mer 6 Giu 2012 - 21:02

Alessio

Alessio
Moderatore

bel test. E' un prodotto che mi interessa molto. Aggiornaci Wink


_________________
Wolf's Chemical The Mask Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 7 Giu 2012 - 11:22

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Sarei curioso di vedere come si comporta col ferodo dei freni sui cerchi...

9Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 7 Giu 2012 - 15:16

Admin

Admin
Admin

Cia91 ha scritto:Sarei curioso di vedere come si comporta col ferodo dei freni sui cerchi...

Ottima osservazione: l'ho provato anche li e funziona.
E' chiaro che è una specie di protezione "monouso" e dopo il lavaggio, necessario per rimuovere il prodotto, non rimane più nulla. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 7 Giu 2012 - 16:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Infatti e' un prodotto adatto ad affrontare i lunghi viaggi


_________________
LE MIE " RICETTE "


Wolf's Chemical The Mask Frontb10

11Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 7 Giu 2012 - 19:16

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Un prodotto pensato per i tragitti lunghi in autostrada senza diventare scemi a togliere il cimitero di moscerini sul muso!! Bel test!!!

Beato te per l'assenza di umidità, qua in laguna è praticamente impossibile!! Evviva il Sud!!! bounce


_________________
Wolf's Chemical The Mask 29olg9k         Wolf's Chemical The Mask 8fgZ1A  Wolf's Chemical The Mask 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

12Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Dom 10 Giu 2012 - 14:28

adridict

adridict
Detailer Novello

Come promesso ecco qualche foto/video dopo circa 200 km e 4 giorni dall'applicazione, dopo 5 minuti dalla foamata con mafra 4g ho sciacquato e qui potete vedere il prima e dopo
Wolf's Chemical The Mask Img_2116

Wolf's Chemical The Mask Img_2117

La semplicità con cui ho rimosso tutto è stata disarmante e non è rimasto il minimo segno...ottimo prodotto perfetto per questa applicazione

13Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Dom 10 Giu 2012 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Ottimo test!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Dom 10 Giu 2012 - 18:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Adridict, report molto ben fatto! Very Happy

15Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Ven 22 Giu 2012 - 11:34

TB21

TB21
Apprendista Detailer

e il prodotto che intendevo prendere x quest'estate dato che faro molta autostrada....e ora mi hai convinto

16Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Sab 23 Giu 2012 - 13:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

gran bel prodotto...ma mi sorge un dubbio...il The mask si elimina passando il d155? spiego...quando faccio un viaggio e per cause di servizio Laughing sono costretto a fermarmi; la prima cosa che faccio è pulire il muso della mia Pola per evitare che l'acido dei moscerini mi segni la vernice, soprattutto la mascherina nero pastello dove sta il logo VW, come mi è successo l'anno scorso(premetto che era cerata con gold class liquida, ora con supernatural hybrid)! oppure con il The mask posso andare più tranquillo e lavare il tutto a fine viaggio? Rolling Eyes

17Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Dom 24 Giu 2012 - 10:21

Admin

Admin
Admin

Appena lo toccherai (con acqua o quick detailer) the mask andrà via: non è altro che una pellicola Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A marco595 piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mar 31 Lug 2012 - 0:32

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Che succede se viene applicato sulla carrozzeria un po' impolverata, magari lavata 2-3 giorni prima?
Dopo l'applicazione e l'asciugatura è visibile o totalmente invisibile?
Almeno questo spero che lasci del tutto indifferente qualunque protettivo già applicato sulla carrozzeria, vero?

Thanks. Smile

19Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mar 31 Lug 2012 - 1:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

su colori scuri si vede.
nessun effetto sulle protezioni sottostanti

http://www.agdetailing.it

20Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mar 31 Lug 2012 - 1:35

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

'azz... :/ Vabbè, si mette prima di partire e all'arrivo si toglie subito con un QD, magari. Val la pena provare, piuttosto che impazzire con vespe, calabroni e bacherozzi.

Grazie.

21Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mar 31 Lug 2012 - 8:05

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Sarebbe stato interessane usarlo d'inverno per il sale, ma alla prima pioggi se ne andrebbe...

22Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Mar 31 Lug 2012 - 16:49

Admin

Admin
Admin

Consideratelo non come un protettivo ma come un pellicola vera e propria.
Quando si asciuga rimane visibile sui colori scuri come sulle plastiche ecc... Ma senza problemi perchè alla prima acqua con lancia o spugna va via. Credo che sotto la pioggia resista un pò di più ma non mi è mai capitato perchè l'ho sempre usato prima di viaggi lunghi senz'acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 2 Ago 2012 - 17:34

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Pensate che Potrebbe creare problemi se lasciato per un periodo ipotetico di 10/15 gg d'estate sotto il sole in particolar modo su auto scure?

24Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 2 Ago 2012 - 17:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Credo che non succeda nulla ma a questo punto non lo lascerei così tanto...tale pellicola è eliminabile a qualsiasi contatto con acqua o QD...quindi finito il viaggio principale prendi uno spray con acqua o magari un fast cleaner, d155, m34...e togli il tutto!a quelle bestiacce, anche se c'è il the mask, non gli regalerei per troppo tempo passaggi gratuiti Wink ! alcuni di loro hanno dell'acido veramente micidiale, tempo pochissime ore e hanno agito pesantemente sul mio trasparente VW!

25Wolf's Chemical The Mask Empty Re: Wolf's Chemical The Mask Gio 2 Ago 2012 - 18:03

TB21

TB21
Apprendista Detailer

mi e arrivato martedi non vedo ora di provarlo su auto e moto

voi lo mettete nello spruzzo puro e spruzzate in abbondanza?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.