LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampo da mantenimento

+20
PELO
alexrm92
Luca69
raviola
-SiMo-
paluan01
metansk
fabioff90
robair_68
Gialdo
hackero
Car.d
ciccante88
Giobart
adridict
Admin
Manuelec
Kore-29
dado7L
alesoft
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Shampo da mantenimento - Pagina 3 Empty Re: Shampo da mantenimento Sab 22 Set 2012 - 8:32

cawadany


Apprendista Detailer

Consiglio anch'io il 4G per mantenimento. Io lo uso sia per la foam che nel secchio, e mi trovo benissimo.

52Shampo da mantenimento - Pagina 3 Empty Re: Shampo da mantenimento Sab 22 Set 2012 - 15:10

Admin

Admin
Admin

Diciamo che in alcuni casi (vettura non troppo sporca oppure se si é già provveduto ad un prelavaggio), si potrebbe spruzzare uno shampoo come il 4g ed utilizzare la schiuma con un guanto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Shampo da mantenimento - Pagina 3 Empty Re: Shampo da mantenimento Sab 22 Set 2012 - 15:17

cawadany


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Diciamo che in alcuni casi (vettura non troppo sporca oppure se si é già provveduto ad un prelavaggio), si potrebbe spruzzare uno shampoo come il 4g ed utilizzare la schiuma con un guanto Wink

Esatto, se non è troppo sporca io sciacquo con idro, foam con 4g e poi guanto e secchio di acqua.

54Shampo da mantenimento - Pagina 3 Empty Re: Shampo da mantenimento Sab 22 Set 2012 - 16:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io sempre perchè sono troppo apprensivo verso la mia auto, farei due prelavaggi e nel secondo andrei di guanto!usarlo al primo non mi farebbe lavorare completamente tranquillo!ma io sono un caso a parte... Laughing

55Shampo da mantenimento - Pagina 3 Empty Re: Shampo da mantenimento Sab 22 Set 2012 - 19:35

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io quando riesco a lavarla tutte le settimane faccio così: riempio la lancia foam con 600ml di 4G, schiumo per bene l'auto e lascio agire 5 minuti. Senza sciacquare schiumo di nuovo l'auto e passo il guanto, infine sciacquo. Questo ovviamente se l'auto è solo impolverata

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.