LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

interni pelle e tessuto microfibra

+2
Admin
dome17nico
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mar 10 Lug 2012 - 11:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il pulitore soft è già molto efficace, se li sigilli con l'apposito prodotto, non servirà pulirli spesso a fondo! Wink
Il trattamento con il sigillante (previa pulizia accurata) è consigliabile ripeterlo ogni 3 mesi sui sedili soggetti a sfregamento (lato guida), 6-12 mesi su superfici in pelle meno utilizzate, ogni due-tre mesi gli applichi il protectant e nel frattempo se si inpolverano/sporcano un pochino, ti basterà un passata con una microfibra umida con acqua! Wink

27Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mar 10 Lug 2012 - 11:24

dome17nico

dome17nico
Aiutante Detailer

devo usare prima il protectant e dopo il sigillante o il contrario ???
nella sezione guida all'acquisto ho creato un post, visto che te ne intenti molto più di me, mi servirebbe una lista di tutto l'occorrente per lavare l'auto a iniziare dal prelavaggio a finire con i sigillanti, compreso panni vari ecc... Così posso procedere subito con l'ordine e iniziare a trattare la mia piccolina Very Happy

28Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mar 10 Lug 2012 - 11:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Prima il sigillante e poi il protectant! Wink
Appena ho qualche minuto vedo di passar di là a dar due consigli, ma gli utenti che ti avranno sicuramente risposto sono tutti affidabili, qui regna la passione per la cura delle nostre auto! Very Happy

29Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mar 10 Lug 2012 - 11:35

dome17nico

dome17nico
Aiutante Detailer

ok grazie mille Very Happy

30Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mar 17 Lug 2012 - 23:49

dome17nico

dome17nico
Aiutante Detailer

salve ragazzi, facendo un giro sul web mi sono imbattuto in questo negozio che propone il kit mafra per la cura degli abiti in pelle, identico al kit mafra per la cura degli interni in pelle http://www.ebay.it/itm/Kit-Pulizia-Abbigliamento-Pelle-Mafra-Charme-Charme-Leather-Care-Kit-/221069019602?pt=Accessori_Abbigliamento_Unisex&hash=item3378bd89d2#ht_5266wt_1037, che dite può andar bene come pulitore, protettore e nutriente per gli interni delle nostre auto???

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

I prodotti vengono presentati con lo stesso identico nome,ma la composizione chimica dei prodotti e nettamente diversa... Wink

32Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mer 18 Lug 2012 - 13:25

dome17nico

dome17nico
Aiutante Detailer

però questa mattina ho chiamato la MA-FRA e mi ha confermato quello che mi ha detto il venditore, cioè che sono lo stesso prodotto... scratch

33Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Mer 18 Lug 2012 - 13:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

a me risulta diversamente...ma se ti hanno detto così fidati di loro Wink

mi permetto un breve OT... la ma-fra produce 2 kit x la pelle... il
MA-FRA Charme Leather Car Kit prezzo consigliato al pubblico 49,95 euro,e il trattamento pelle-
MA-FRA Charme Leather Care Kit prezzo consigliato al pubblico 39,95 euro...dalle mie informazioni i 2 kit sono differenti nella formulazione dei prodotti,ma fidiamoci delle info date al telefono all utente sopra,la vedo comunque molta dura che un azienda ammetta di avere 2 identici prodotti in catalogo,ma di venderli con prezzi differenti,questo significherebbe rovinare la commercializzazione del prodotto piu' caro... Rolling Eyes

34Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Gio 19 Lug 2012 - 10:40

dome17nico

dome17nico
Aiutante Detailer

io ho chiamato il numero che ho trovato sul sito, ha risposto una ragazza e mi ha detto così, comunque per non rischiare ho ascoltato il tuo consiglio, grazie cicciovecchio 79 Smile

35Microfibra - interni pelle e tessuto microfibra  - Pagina 2 Empty Re: interni pelle e tessuto microfibra Gio 19 Lug 2012 - 12:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

le mie info vengono da un tecnico ma-fra... fossero state solo dicerie per sentito dire,non sarei intervenuto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.