Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Nel bel mezzo dell'estate...si parte (con il detailing)...

Nel bel mezzo dell'estate...si parte (con il detailing)...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alexrm92

Apprendista Detailer
Eppure credo che l'estate e il sole non siamo i migliori amici di un detailer ma prima o poi dovevo iniziare..

Pacco che è arrivato lunedì (posto solo ora perchè è stata una settimana impegnativa) e bello sostanzioso 8,7 kg cyclops

e subito che sbuca il cobra giallo

il mio starter kit al completo con intrusa...

La mia intrusa con il quale immortalerò il mio primo lavoro...con questo caldo volevo aspettare a fine agosto..il mio istinto però dice la prossima settimana...che dite?

Vedere il profilo dell'utente

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ottimo inizio Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

drew1893

Detailer Novello
Avanti Così!!! Perché aspettare ?

alexrm92

Apprendista Detailer
Ho paura ad iniziare per il caldo, anche se lavoro all'ombra la temperatura sfiora i 30...dovrei svegliarmi presto la mattina e cercare di non mettere la cera nelle ore più calde....

xAngelox

Diplomato in Detailing
Io inizierei subito!!! Very Happy

adridict

Detailer Novello
Ottimo inizio! Wink solo una domanda...perchè hai fatto le foto col cellulare anzichè usare la 550d che si vede nelle foto? lol!

alexrm92

Apprendista Detailer
adridict ha scritto:Ottimo inizio! Wink solo una domanda...perchè hai fatto le foto col cellulare anzichè usare la 550d che si vede nelle foto? lol!

non mi andava di settare...se devo utilizzare in automatico la refelx non la uso. Very Happy

alexrm92

Apprendista Detailer
Comunque mi avete convinto, martedì mattina inizio cheers . Giovedì scorso ho ritirato l'auto nuova (giulietta nera) ma avendola comprata in (quasi pronta consegna, è stata prodotta da un mese, poichè in concessionaria è stata due settimana) posso subito iniziare, anche il tecnico mi ha detto di aspettare una settimana. Comunque non me l'hanno consegnata in modo perfetto.. oggi tutti i concessionari utilizzano i rulli, io appena l'ho fatto notare, loro mi hanno risposto "e ma il nostro è un lavaggio con i rulli soft Evil or Very Mad "...In effetti devo dire che non sono proprio micrograffi pesanti, alcuni strofinando con le dita se ne sono andati (non tutti però), altri sono segni di calcare che proprio non sopporto, quindi scalpito...

xAngelox

Diplomato in Detailing
buono allora martedì ci mostrerai anche qualche foto della belva Very Happy

alexrm92

Apprendista Detailer
pausa pranzo, e poi è l'ora della clay bar. utilizzerò una media (anche se l'auto è nuova) per eliminare il calcare formatosi con l'acqua .

Berserk

Diplomato in Detailing
ottimo Very Happy

alexrm92

Apprendista Detailer
causa 37,2°C segnalati dalla stazione meteo vicino casa, rimando il lavoro della clay a stasera, sperando che l'auto non si rimpolevri.

Alessio

Moderatore
Ottimo inizio Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: