Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Uso appropriato dei panni microfibra del kit 2

Uso appropriato dei panni microfibra del kit 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

il capitano

Aiutante Detailer
Salve ragazzi, ho bisogno di una mano. Ho acquistato il "KITLCDAMF2 - 1A Microfiber Kit 2" ma, nonostante la pazienza di big boss Antonio nello spiegarmi le cose, non mi ricordo assolutamente nulla su come usare i singoli panni! Cioè, qual è per i vetri? E per gli interni di plastica? E per gli interni di pelle? E per lavare gli esterni? E per asciugarli? E per i cerchi? Boh, buio totale!!! Very Happy Help me!

P.S. Oltre al kit 2 ho preso anche:
"MC-79GL - Cobra Guanto Micro-Chenille Gold Plush"
"950013b - 1A Ultra-microfiber Wash Mitt"
"AP1-10 - Gtechniq Dischetti per Applicazione Manuale 10 pz"

P.S.2 Scusate ma sono proprio novellino!

Vedere il profilo dell'utente

firo

Detailer Novello
Ti consiglio di fare come me, cercare sul negozio panno per panno e appuntarti le descrizioni su un foglio di carta Wink magari aggiungici qualcosa che ti faccia riconoscere il panno (io ho usato il colore del panno+colore della bordatura per distinguerli) e quando ho dubbi vado a vedere il foglietto. Pian pianino, man mano che li uso, li sto imparando a riconoscere Wink

Alessio

Moderatore
Le descrizioni dei panni sullo shop danno già un 80 % , poi se usi la funzione cerca e digiti il nome del panno hai il 100% della descrizione sull uso che ne puoi fare.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

il capitano

Aiutante Detailer
Alessio ha scritto:Le descrizioni dei panni sullo shop danno già un 80 % , poi se usi la funzione cerca e digiti il nome del panno hai il 100% della descrizione sull uso che ne puoi fare.
Ok, grazie, ci provo Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: