Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Peter57 nuovo utente

Peter57 nuovo utente

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 1:02

drew1893

Detailer Novello
Ciao Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 1:14

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Peter57 ha scritto:Bene so che è difficile far incontrare i Romani per via delle grandi distanze che la Città ha.

il problema non è nelle dimensioni della città ma della neve perenne Twisted Evil Twisted Evil

una pizzata??? la fai facile tu.... guarda qui e ridi ( o piangi a seconda ) Laughing

http://www.lacuradellauto.com/t5836p210-incontro-a-roma

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

28 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 7:05

xAngelox

Diplomato in Detailing
Benvenuto Peter!!

29 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 9:39

Admin

Admin
Ciao Peter, benvenuto!

30 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 14:46

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Peter ma tu non avevi delle caprette??Mo te sei fatto er bull terrier..... Very Happy

31 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 15:21

Peter57

Aiutante Detailer
Vi ringrazio tutti per il saluto cordiale che mi avete fatto. Sono sicuro che imparerò molto e poi vedremo cosa succederà...
Per quanto riguarda il bull terrier non ho mai avuto delle caprette, ho allevato Bull dal 1985 al 2002 poi ho smesso. Adesso allevo Cane da Pastore dell'Asia Centrale, ho due maschi e due femmine che vivono in branco. Quello nella foto è il Bull più titolato al mondo, 19 titoli, da Campione del Mondo a due volte campione Europeo ecc. ecc. ho avuto al fortuna di comprarlo nel 2000 e per altri quattro anni abbiamo vissuto insieme, era fantastico, potentissimo, equilibratissimo.
Ma basta parlare di cani altrimenti dobbiamo cambiare nome al forum.
Ciao Very Happy

32 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 15:27

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Peter scherzavo...mi riferivo al cartone animato Heidi!!
Io non ho mai amato molto i cani fino a quando in casa non ho avuto una femmina di Bull Terrier...figlia di campioni....e da allora è sbocciato l'amore per questa razza!!Favolosa in tutto.....non sto qui a descriverla perchè tu già puoi immaginare....essendo super esperto!!
Diciamo che non somiglia ad una capretta...ma di sicuro il Bull Terrier è un incrocio tra un maialino e una pecorella!!!!! tongue

33 Re: Peter57 nuovo utente il Mar 14 Ago 2012 - 20:47

Peter57

Aiutante Detailer
Così dicono quelli che non conoscono la razza, allora se vedessi il Belligton Terrier è sicuramente una pecora che abbaia.
Mi hanno sempre chiesto se era un incrocio tra cane e maiale e io ho sempre risposto si immagina la faccia delle persone.
Il Bull è un cane che ti entra nel sangue, non c'è un'altro cane così. chi non ne ha avuti non lo può capire io che ne ho avuti tanti vi posso dire che è la Rolls Royce dei cani, il massimo nel minimo spazio.
Smile

34 Re: Peter57 nuovo utente il Mer 15 Ago 2012 - 11:30

DavideSR

Moderatore
Che belli i Bull!

Ho incontrato solo un Bellington in vita mia, parecchi anni fa a Roma, e a prima vista pensai "mha...la gente ormai è fuori di testa se va in giro con un agnellino al guinzaglio!"

Per quanto riguarda i Pastori dell'Asia Centrale dico che non meritano di essere usati solo come cane da guardia o come dimostrazione di virilità del padrone, nascono impavidi difensori dagli attacchi dei selvatici e quello hanno il diritto di fare.

35 Re: Peter57 nuovo utente il Mer 15 Ago 2012 - 12:12

Peter57

Aiutante Detailer
Vero DavideSR, per quanto riguarda i Pastori dell'Asia, sono come certe macchine che nascono per la pista e poi te le trovi in giro per strada a far sentire i loro roboanti motori e vedere le loro linee da corsaiole.

36 Re: Peter57 nuovo utente il Lun 20 Ago 2012 - 0:10

Newentry

Moderatore
ciao

37 Re: Peter57 nuovo utente il Dom 2 Set 2012 - 19:12

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
benvenuto

38 Re: Peter57 nuovo utente il Lun 3 Set 2012 - 19:45

Attilaxxx

Apprendista Detailer
Benvenuto, Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: