LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INCONTRO SICILIANO DOMENICA 28 0TTOBRE

+14
alesoft
cupitt
DavideSR
mariowolf
damdesign
Luca166
marione
Gaetano_megg3
raviola
The SoldanoS
Admin
Daniele_ct
franc_ct
Gas964
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer



MESSAGGI SULL'INCONTRO DA PAG. 5


Ciao a tutti.

Sabato scorso ho avuto il piacere di conoscere personalmente il “guru” del detailing siciliano, il grande Dario “Cupitt”.

Con grande cortesia ha sacrificato un’ora delle sue ferie per rispondere ad alcune mie domande ma, ovviamente, saremmo dovuti restare almeno una settimana a chiacchierare per soddisfare una parte delle mie curiosità.

Durante questo breve scambio di opinioni, alla luce della crescente presenza di appassionati siciliani su questo forum, ci si è trovati d’accordo sul fatto che siano maturi i tempi per organizzare un incontro di zona in Sicilia. Ciò, in primis, per dare un volto ai “nickname” che ci contraddistinguono e, soprattutto, per avere l’occasione di confrontarsi e portare le proprie esperienze maturate nel fantastico mondo del detailing. Inutile sottolineare come questa potrebbe essere occasione di crescita per tutti anche alla luce del fatto di poter avere tra gli interlocutori una persona come Dario che ha dimostrato, con i fatti, di essere veramente molto competente in questo settore.

In merito al periodo, si è convenuto con Dario che fine settembre/primi di ottobre potrebbe essere quello giusto anche in relazione ai suoi impegni lavorativi.

A questo punto, prima di dare inizio alla materiale fase organizzativa, occorrerebbe sapere quanti dei detailers siciliani, o aspiranti tali, potrebbero essere interessati a partecipare al suddetto incontro.
Chiaramente, oltre alla disponibilità a partecipare, vi chiedo di voler esprimere ogni proposta/suggerimento riteniate utile per l’organizzazione dell’incontro (luogo, modalità ecc.).

Sperando che l’idea possa interessare il maggior numero possibile di persone avvio, di seguito, l’elenco degli interessati:

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare




Ciao a tutti,
[b]/[u]

adridict

adridict
Detailer Novello

Ben vengano queste iniziative io non vedo l'ora! purchè sia sabato o domenica per me si può fare in qualsiasi periodo dell'anno, il resto della settimana ho il brutto vizio del lavoro lol!

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict-Adriano

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie Gaspare Very Happy

il piacere è stato mio, confermo la mia disponibilità e voglia di organizzare un incontro, per scambiare quattro chiacchere e per conoscerci dal vivo, oltre a raccogliere le adesioni mi piacerebbe che si esprimesse il tipo dincontro che si vuole fare, un semplice incontro in mattinata/pomeriggio, un pranzo/cena... ditemi voi Wink

in modo da capire se iniziare a cercare un luogo dove ci possiamo incontrare Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO DOMENICA 28 0TTOBRE  Frontb10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io suggerirei un primo incontro tipo pizzata per poi organizzarne uno "tecnico".

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict- Adriano
DavideSR- Davide

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Salve ragazzi.

La soluzione credo possa dipendere dal numero di partecipanti. Se si è in tanti, a mio avviso, l'idea di Davide potrebbe essere una soluzione: fare un incontro in stile "pizzata" per stabilire di persona, e quindi senza creare un 3D chilometrico, le modalità del successivo incontro tecnico.

Se, invece, i partecipanti dovremmo essere un numero relativamente basso, e quindi più gestibile, ci si potrebbe organizzare direttamente per una giornata tipo: mattina "chiacchiere-prove"; pranzo; Pomeriggio: chiacchiere-prove ed eventuale cena.

Vediamo un pò...

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict- Adriano
DavideSR- Davide


cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ho sentito secco e armran .. sono dei nostri

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict- Adriano
DavideSR- Davide
ilsecco- Danilo
Armran - Giuseppe




_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO DOMENICA 28 0TTOBRE  Frontb10

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

purchè non ci siano partite del catania, penso di esserci!! Very Happy

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict- Adriano
DavideSR- Davide
ilsecco- Danilo
Armran - Giuseppe
mascarinhocatania - Francesco

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Oh finalmente il raduno siciliano!
Personalmente la mattina e il pomeriggio lavoro, al massimo posso chiedere un permesso per un sabato.
In ogni caso mi metto in lista. Wink

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict- Adriano
DavideSR- Davide
ilsecco- Danilo
Armran - Giuseppe
mascarinhocatania - Francesco
Daniele_ct - Daniele

Admin

Admin
Admin

Naaa entriamo in zona D-Day! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO DOMENICA 28 0TTOBRE  Frontb10

adridict

adridict
Detailer Novello

Admin ha scritto:Naaa entriamo in zona D-Day! Wink
Era l'ora!! lucidatore pazzo

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Ditemi solo dove e quando Wink

CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Adridict- Adriano
DavideSR- Davide
ilsecco- Danilo
Armran - Giuseppe
mascarinhocatania - Francesco
Daniele_ct - Daniele
The SoldanoS - Davide

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Come si dice ad Oxford...FOZZA DDOCU!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

coraggio ragazzi fate vedere ai romani come si fa ... non mi deludete Razz Razz

http://www.agdetailing.it

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Bene, bene, la famiglia cresce... Very Happy e forse abbiamno trovato pure lo sponsor Cool "il Boss"

Naaa entriamo in zona D-Day!

1) CUPITT - Dario (CT)
2) GAS964 – Gaspare (ME)
3) Adridict- Adriano (CT)
4) DavideSR- Davide (SR)
5) ilsecco- Danilo
6) Armran - Giuseppe
7) mascarinhocatania - Francesco (CT)
8 Daniele_ct - Daniele (CT)
9) The SoldanoS - Davide (PA)

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao ragazzi spero di esserci anchio e di non avere impegni di lavoro.. purtroppo mi capita spesso di lavorare nei fine settimana, mi aggiungo alla lista ed incrocio le dita

1) CUPITT - Dario (CT)
2) GAS964 – Gaspare (ME)
3) Adridict- Adriano (CT)
4) DavideSR- Davide (SR)
5) ilsecco- Danilo (CT)
6) Armran - Giuseppe (CT)
7) mascarinhocatania - Francesco (CT)
8 Daniele_ct - Daniele (CT)
9) The SoldanoS - Davide (PA)
10)Gaetano_megg3 - Gaetano (SR)

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

EALLORAAAA!?!?!?!?!?!? Very Happy

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Ciao a tutti.

Facendo il punto della situazione: abbiamo un elenco di 10 potenziali partecipanti, 6 provenienti da CT, 2 da SR e 1 rispettivamente da ME e PA. Ne deriva che la zona più logica dove organizzare l'incontro sia il catanese anche perchè la gente del posto potrebbe collaborare e dividersi le, eventuali, incombenze.

Detto questo, mi rivolgo a Dario in primis e, in generale, a tutti i partecipanti per ribadire l'invito del primo post, ovvero, quello di formulare delle proposte sulle modalità di svolgimento dell'incontro.

A voi la parola.

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Incontro mattiniero,caffè/colazione per dare un volto ai Nick, seguito da lungo scambio di esperienze "DETTAGLIOSE" proseguendo con un pranzo abbondante e vino della casa (...così diventiamo più amici Very Happy ) il prosieguo lo deciderà l'andamento della giornata.

Per il dove, spetta agli amici i Catania...Una domandina, mogli/fidanzate si o no?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

l'idea di davide non è male, potremmo incontrarci domenica mattina, in un luogo facile da raggiungere per tutti ( un classico centro commerciale ) da li dopo magari aver preso un caffè ( in questi casi paga chi ha la macchina con più swirl Razz ) e chiaccherato un pò possiamo muoverci alla volta di un ristorante.. dove proseguire con le chiacchere magari a pancia piena Very Happy




_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO DOMENICA 28 0TTOBRE  Frontb10

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

E allora io non partecipo Sad La mia macchina è letteralmente invasa di swirls.
Direi:
1)caffè+valutazione del danno alla mia auto
2)pranzo+scambio di pareri su come sistemare la mia auto
3)sistemazione della mia auto con annesso scambio di varie esperienze sul Detailing + commento alle varie tecniche usate per la sistemazione della mia auto AHAHAHAH

Devo dire che come giornata l'ho studiata per bene xD

adridict

adridict
Detailer Novello

cupitt ha scritto:l'idea di davide non è male, potremmo incontrarci domenica mattina, in un luogo facile da raggiungere per tutti ( un classico centro commerciale ) da li dopo magari aver preso un caffè ( in questi casi paga chi ha la macchina con più swirl Razz ) e chiaccherato un pò possiamo muoverci alla volta di un ristorante.. dove proseguire con le chiacchere magari a pancia piena Very Happy



Per me va bene...ma questa o la prossima domenica (magari la prox cosi ci organizziamo meglio)? Però mi associo alla domanda "mogli/fidanzate si o no?" xD certo con noi si annoierebbero però possono farsi un giro nel centro commerciale mentre parliamo

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Per me questa domenica è impossibile (anche perché mi sembra troppo tardi per organizzarci a dovere) e preferibilmente con mogli/fidanzate al seguito visto che con la mia zita ci vediamo solo nel fine settimana e se la lascio a casa rischio numerosi scratch sulla mia pelle lol!
Per l'auto con più swirls, vi porto una cosa (che Adri ha visto ma non credo abbia ben apprezzato) che voi umani... Twisted Evil

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Ma non si era detto fine settembre primi di ottobre????

adridict

adridict
Detailer Novello

Anche per me questa domenica è impossibile per questo chiedevo xD comunque infatti meglio organizzare con calma così siamo tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.