LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

S.Amato Car Care Vs. Hyundai iX35 CRDI...quanto calcare!!!

+22
erdunga
franc_ct
drew1893
xAngelox
Depaip
raviola
Emanuele B
adridict
Cobra 11
ciccante88
Admin
DavidEsperix
dado7L
PELO
Alessio
DavideSR
Berserk
alesoft
cupitt
filippo89
Giobart
s.amato
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Complimenti per il superlativo lavoro Very Happy Non oso pensare come sarebbero state le condizioni se il propietario non avesse cura maniacale

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

s.amato ha scritto:Grazie a tutti nuovamente. In effetti il problema è alla base...la vettura si riempiva di calcare dopo ogni lavaggio. Sia i vetri che il trasparente. I motivi sono molteplici.
Il proprietario in realtà è particolarmente maniacale nella cura di questa auto Smile.

Ciao! intanto complimenti per il lavoro in questione ed in generale per tutti i tuoi lavori..

Ho notato che sulla macchina di mia mamma (una lancia ypsilon nera) riscontro questo "problemino".. ovvero sembra che "assorba" l'acqua.. non fai in tempo ad asciugarla che già ti ritrovi qualche gocciolina "asciutta" quindi con quella bella macchiolina di calcare.. questo rispettando (nel limite del possibile) tutte le condizioni migliori.. quindi vettura "fredda", lavaggio all'ombra e a temperature "miti" (in estate ci potrebbe stare, ma anche a dicembre è la stessa cosa)..
Ad esempio sull'audi e sulla peugeot non ho questo problema..

Quindi il problema è il tipo di trasparente? ed in caso, (considerando che ha una marea di graffi e quindi non si pretende chissà che) l'unico rimedio è mettere una buona protezione?? (... si ancora non l'ho mai protetta, ma solo usata come test Razz)... ho a disposizione reload o cera 3m lunga durata..

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Forse l'unico vero rimedio sarebbe un prodotto nanotech o comunque una protezione tosta.

http://www.amatodetailing.it

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

immaginavo.. infatti per questo avevo detto "non pretendo chissà che".. temevo questa risposta..
comunque, nel caso di questa hyundai sembra molto più accentuato il problema.. mi sa che mi arrangio con un "normale" protettivo, che magari allevia il problema!!

comunque grazie!! Wink

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro! Come hai risolto il problema dei vetri?

sberlicchia

sberlicchia
Aiutante Detailer

complimenti per il lavorone!

sulla mia ho lo stesso problema,ho scoperto che l'acqua del mio pozzo è micidiale !!

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Come al solito gran lavoro...e che gloss sul bianco!! Smile

gambo

gambo
Detailer Novello

beh i vetri della mia astra sono presi uguali quelli che non ho ancora avuto il tempo di trattare visto che a mano è un lavorone, le plastiche e la vernice ormai grazie ai prodotti di questo sito non hanno più questi problemi ma all'inizio erano identici purtroppo

rrs

rrs
Apprendista Detailer

bel lavoro !!! Complimenti per il risultato finale

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.