LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema vernice opacizzata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema vernice opacizzata Empty Problema vernice opacizzata Ven 14 Set 2012 - 8:55

gnovello


Aiutante Detailer

Salve , ho acquistato una Punto di 4 anni Bianca che probabilmente è stata sempre all' aperto e lavata poco ...

Posto delle foto

Problema vernice opacizzata Img_0213[/url]
Problema vernice opacizzata Img_0214
Problema vernice opacizzata Img0280oz
Problema vernice opacizzata Img_0215

Il carrozziere mi ha fatto una prova con il sistema 3m ( ma non so se li ha usati tutti e tre ) : cosa mi consigliate ? Userò una roto ( 600pro o g220 v2 ) .

Grazie

2Problema vernice opacizzata Empty Re: Problema vernice opacizzata Ven 14 Set 2012 - 9:12

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ammazza bella opacizzata il trasparente neanche si vede più Shocked comunque le 2 rotorbitali che hai citato sono ottime entrambi uniscici questi e vedrai
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=824&products_name=Meguiar%92s%20DA%20Microfiber%20Correction%20System%20Starter%20Kit

3Problema vernice opacizzata Empty Re: Problema vernice opacizzata Ven 14 Set 2012 - 9:18

gnovello


Aiutante Detailer

Grazie . Secondo te è uno strato che si è formato sopra il trasparente o è il trasparente rovinato ?

Il sitema Scholl S3 + S30 è equivalente e più semplice da applicare o meglio il DA ?

Thanks

4Problema vernice opacizzata Empty Re: Problema vernice opacizzata Ven 14 Set 2012 - 9:33

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Secondo me è solo il trasparente rovinato niente di più Wink in quanto hai prodotti se operavi di rotativa poteva andare bene l accoppiata school o la mai amata coppia meg's 105 205 se invece hai la roto vai con DA ha una correzzione ottima con roto ci va a braccetto Very Happy

5Problema vernice opacizzata Empty Re: Problema vernice opacizzata Ven 14 Set 2012 - 9:43

gnovello


Aiutante Detailer

bene ! Mi dai un consiglio su come finire dopo il DA ?
Che clay utilizzeresti prima ( media ?)


6Problema vernice opacizzata Empty Re: Problema vernice opacizzata Ven 14 Set 2012 - 10:10

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Dipende cosa vuoi ottenere, cosa preferisci, preferisci più gloss o magari una protezione a lunga durata una cera morbida dura o liquida, le cose per la chiusura sono infinite, è il passaggio che amo di più Wink ma ogni prodotto ha una caratteristica specifica io fossi in te chiuderei con Poorboy's World White Diamond Show Glaze e reload avresti un gloss mostruoso ed una buona protezione, ma ripeto è solo un mia preferenza Wink le combo sono infinite

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.