LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un po di chiarezza claybar e polish

+7
Admin
franc_ct
Cia91
ciccante88
Kore-29
Alessio
max11
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Polish - Un po di chiarezza claybar e polish - Pagina 2 Empty Re: Un po di chiarezza claybar e polish Sab 5 Gen 2013 - 17:38

babilonz2000

babilonz2000
Aiutante Detailer

Si si ciccante, la clay la uso di già e uso anche il tar X, oltre che lo shampoo iron X, quindi credo come preparazione alla lucidatura di esserci. Perfetto il kit tamponi, che dici mi conviene prenderne anche 2 di questi kit e uno per platorello più piccolo?

27Polish - Un po di chiarezza claybar e polish - Pagina 2 Empty Re: Un po di chiarezza claybar e polish Sab 5 Gen 2013 - 17:42

Alessio

Alessio
Moderatore

Be il platorello piccolo te lo consiglio vivamente, perfetto con tamponi piccoli per parti poco raggiungibili


_________________
Polish - Un po di chiarezza claybar e polish - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Polish - Un po di chiarezza claybar e polish - Pagina 2 Empty Re: Un po di chiarezza claybar e polish Sab 5 Gen 2013 - 17:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ah scusa, l'hai scritto prima per la decontaminazione Rolling Eyes ...cmq un platorello da 3 con relativi tamponi sarebbe l'ideale! prendi il nastro per mascherare e dei terry towel per rimuovere i polish oltre che all'eraser come detto prima!

29Polish - Un po di chiarezza claybar e polish - Pagina 2 Empty Re: Un po di chiarezza claybar e polish Sab 5 Gen 2013 - 18:24

babilonz2000

babilonz2000
Aiutante Detailer

Ok ora sono a posto e ho le idee più chiare, grazie mille a tutti, chiarissimi come al solito e pronti a chiarire tutto. Ormai aspetterò la primavera, l'ultimo trattamento completo anche se a mano l'ho fatto 2 mesi fa, e poi via al nuovo trattamento ancora più completo.

30Polish - Un po di chiarezza claybar e polish - Pagina 2 Empty Re: Un po di chiarezza claybar e polish Dom 6 Gen 2013 - 18:54

Admin

Admin
Admin

babilonz2000 ha scritto:Ok perfetto allora farò cosi:
tampone arancio e 105
tampone arancio o nero e 205

poi guarderò cosa farne del w6+

W6 potrai utilizzarlo per la protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.