LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE !

+40
robertino
N!co..
|maxdamage|
Newentry
lukejunior
s.amato
andre_Z4
DavideSR
vts79
Cobra 11
capra
drew1893
firo
ciccante88
GIANGY
rrs
SandroRacing
fabioff90
canest
-SiMo-
Musclecars
Berserk
Admin
dado7L
valter.t
alesoft
Alessio
BMW Z4 Coupè
myrx-8
Luca69
Depaip
filippo89
raviola
Giobart
PELO
xAngelox
cupitt
Gio'Pa'
magio
Emanuele B
44 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

bravissimi ragazzi, è tornata nuova sul serio Very Happy ma come fa la gente a tenere le bimbe così male??? Crying or Very sad

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

magio ha scritto:davvero un gran bel lavoro manu!complimenti ha tutti e due! Very Happy

Grazie Ale , fra poco mettiamo anche la tua ! Wink

Gio'EssE ha scritto:Era ridotta veramente male! Bravi ragazzi è ritornata nuova

Grazie !

cupitt ha scritto:roba da matti!!! ahahha il prequel è da zelig e il lavoro da " detailing miracoloso " questa combinazione può nascere solo in italia ed è la migliore espressione del detailing internazionale cheers

Grazie 1000 Dario , nell' intro in realta' mi sono trattenuto .....se dovessi dar libero sfogo alla guasconeria emiliana che c'e' in me , beh , perderei sicuramente la carica di Mod !

xAngelox ha scritto:Complimenti lavoro spettacolare!! veramente bravo!! Wink

Grazie Angelo !

PELO ha scritto:ragazzi, GRANDIOSI!!! però io voglio sapere per quali prodotti avete optato Twisted Evil

ps: mi dispiace solo che non faccio in tempo a finire un lavoro "particolare" per questo mese e gareggiare contro i mostri sacri.....speriamo per il prossimo mese....poi ne potremo riparlare di interni massacrati, quelli della vostra Range sono nuovi a confronto lol!

Rispondero' alla tua domanda cosi' : tu come l'avresti affrontato questo lavoro ? Very Happy

Interni messi peggio di quelli ??......che devi dettagliare 'na cloaca ? lol!

Giobart ha scritto:Ottimo ragazzi, era una vero disastro, ma è tornata splendida! Wink
Speriamo che quella che faremo prossimamente non sia messa così male! Very Happy

grazie Gio' ......speriamo dai , in ogni caso so che ve la caverete alla grande

raviola ha scritto:grandi il gatto e la volpe sempre al top! Wink

Giò a me fa già male la schiena Razz

Grazie Ale , a me e' appena passato ! Very Happy

filippo89 ha scritto:lavoro al top! Funziona sempre invocare Antonio hahahahaha

Grazie Philip , ammetto che invocare " Antonio Da beri " ci ha sempre portato bene Very Happy

Depaip ha scritto:Nice job!

Grazie Tonio

Luca69 ha scritto:Che dire ...senza parole!!
Dalle stalle alle stelle Very Happy

Complimenti per l'ottimo lavoro

Grazie Luca !


myrx-8 ha scritto:ottimo lavoro!

Grazie Varin !

BMW Z4 Coupè ha scritto:Capolavoro!Il ripristino degli interni ha del miracoloso!é incredibile cosa si possa capovolgere l'aspetto di una vettura quando si ha passione ed esperienza!!Ragazzi complimenti!!!

Grazie , verissimo passione ed esperienza insieme fanno miracoli

Alessio ha scritto:signori, tanto di capello! favoloso il 50/50 agli interni!! Smile

Grazie Alexxio , quel 50-50 in effetti e' addirittura sfacciato ..... Very Happy

alesoft ha scritto:Bel lavoro ragazzi...
Ne devo fare una pure io ... nelle stesse condizioni se non peggio :-))
GRANDI!

Grazie Ale , messa peggio ? Azzzzz....... Mad

valter.t ha scritto:be trattare una bella macchina così....... Mad ,come sempre ottimo lavoro Wink

Grazie Valter !

dado7L ha scritto:Ragazzi che dire, gran lavorone! Va beh prepariamoci psicologicamente lucidatore pazzo
Anche gli interni devo dire che erano tenuti bene lol!

Grazie Dado , So che tu e Gio' saprete affrontare la situazione .......Ale invece , bah , non so lol!


_________________
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:Wow!!!

Lavoro incredibile ragazzi, complimenti!

Admin ha scritto:ah già, dopo aver visto come era stata combinata all'interno la mia faccia era questa:
Very Happy

Grazie Anto' !.......pero' direi che questo lavoro non ti ha fatto bene affatto ......ti sei trasformato in uno con la faccia da pirla e pure cinese !! lol! lol!

http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Mmmh dici davveLo? Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Complimenti per il bellissimo risultato . L'esterno cosi' conciato ci puo' stare ....anch'io la lavo poco soprattutto perche' parcheggio sotto piante che lasciano una leggera resina appiccicosa e quindi e' una battaglia persa nel giro di un giorno ...MA L'INTERNO NO !!!!! neanche un fabbro che salda all'interno della maccchina riuscirebbe a canciarla cosi' !!! che schifo !

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

complimenti lavoro da manuale!!!!
ma dentro era scoppiata una bomba???? Evil or Very Mad

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non ci credo che gli interni posso arrivare ad essere così...vabene per il fuori che basta lavarlo con al retina e questi sono i risultati ma dentro...come minimo io mi sarei buttato subito su una 2000! o lana ed s0 e rotativa...al diavolo iniziare la combo meno aggressiva Twisted Evil, scherzo ovviamente! cmq ragazzi senza parole, eccellente lavoro!

firo

firo
Detailer Novello

Grandiosi!!! affraid affraid affraid

Davvero da paura come lavoro! Sono curioso di sapere anche io, come Pelo, che combo avete usato per la correzione Razz

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Emanuele......questa è una domanda da un milione di dollari scratch
in questi casi molto dipende anche dal tempo a disposizione che si ha. Però vernici così sensibili credo che abbiano bisogno di maggiori attenzioni in fase di finitura e qui entra in gioco l'enorme esperienza (sul nero poi....). Però se il tempo a disposizione non è molto bisogna anche prestare molta attenzione alla finitura lasciata dalla fase di correzione, per rendere la vita più facile al prodotto scelto per la finitura.
Vediamo un pò la butto lì: M105 e M205 (credo non con la lana rossa....) oppure......V8 LCDA Cool
"ho vindo quacche cosaaaaa?" Laughing

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

pelo.. non hai capito niente!!! 8 mani di BH e via ! lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Musclecars ha scritto:Che bel lavoro ragazzi complimentoniiii è propio vero più sono rovinate e più danno soddisfazione no? Wink quei 50/50 sono stepitosi cheers


verissimo ! Grazie 1000

fabioff90 ha scritto:complimenti!! soprattutto sul lavoro degli interni...eran davvero messi male!!!Smile

Grazie ! gli esterni non e' che fossero ben messi eh !

Admin ha scritto:Mmmh dici davveLo? Very Happy

Zi , davvelo , davvelo ! Very Happy

GIANGY ha scritto:complimenti lavoro da manuale!!!!
ma dentro era scoppiata una bomba???? Evil or Very Mad

Grazie , piu' o meno hai reso l'idea ! Razz

PELO ha scritto:Emanuele......questa è una domanda da un milione di dollari scratch
in questi casi molto dipende anche dal tempo a disposizione che si ha. Però vernici così sensibili credo che abbiano bisogno di maggiori attenzioni in fase di finitura e qui entra in gioco l'enorme esperienza (sul nero poi....). Però se il tempo a disposizione non è molto bisogna anche prestare molta attenzione alla finitura lasciata dalla fase di correzione, per rendere la vita più facile al prodotto scelto per la finitura.
Vediamo un pò la butto lì: M105 e M205 (credo non con la lana rossa....) oppure......V8 LCDA Cool
"ho vindo quacche cosaaaaa?" Laughing

mmmmmm .......diciamo che hai indicato 2 buone alternative anche se il V8 ancora non lo conosco


cupitt ha scritto:pelo.. non hai capito niente!!! 8 mani di BH e via ! lol!

Buahahahahah ! Razz



_________________
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Che Lavorone Superlativo!!!
Era messa veramente male......sembrava fosse passata all'autolavaggio di Freddy Krueger Twisted Evil

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Non dire la combo perche' poi mi influenzi :-))

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Esatto , indicare un combo non e' come indicare la giusta direzione a uno che non conosce la strada anzi , spesso ( in buona fede ) si puo' fuorviare . Ho visto centinaia di servizi di detailing e molto raramente mi sono trovato bene con le combo indicate dagli esecutori !

C'e' poi da dire che il medesimo risultato si puo' ottenere con combo totalmente differenti perche' la % di incidenza dell' " U " Faktor e' altissima .......
insomma per citare una frase famosa " che ve lo dico a fare ? " Very Happy


_________________
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si si .. le solite scuse.. mi sa che siete carrozziere e riverniciate sempre Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Diavolo d'un siculo ! Very Happy


_________________
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

capra

capra
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Esatto , indicare un combo...

ovvero, imho, 1°teorema del detailer!

complimenti!! Wink

Cobra 11

Cobra 11
Apprendista Detailer

bellissimo lavoro ragazzi, io il proprietario l'avrei linciato fino allo sfinimento! ma come si fa a far ridurre un auto da quasi 100.000€ in quelle condizioni? meno male che ci siete voi che le ripigliate Smile Smile

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

questo lavoro... mi ricorda delle giornate faticose .....vi capisco....
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Cell2_10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Gran lavorone...really compliments!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

capra ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Esatto , indicare un combo...

ovvero, imho, 1°teorema del detailer!

complimenti!! Wink

Grazie !

Cobra 11 ha scritto:bellissimo lavoro ragazzi, io il proprietario l'avrei linciato fino allo sfinimento! ma come si fa a far ridurre un auto da quasi 100.000€ in quelle condizioni? meno male che ci siete voi che le ripigliate Smile Smile

E' varo ma ti assicuro che posato le mani su auto ancor piu' costose e in condizioni peggiori ........Grazie !

vts79 ha scritto:questo lavoro... mi ricorda delle giornate faticose .....vi capisco....

So che puoi comprenderci Wink La Range Rover Sport e un' auto che qualche anno fa ha avuto un enorme successo .......chi bazzica nel nostro ambiente prima o poi ne incontra una ! Very Happy

DavideSR ha scritto:Gran lavorone...really compliments!

Grazie 1000 Davide


_________________
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Esatto , indicare un combo non e' come indicare la giusta direzione a uno che non conosce la strada anzi , spesso ( in buona fede ) si puo' fuorviare

Parole sante fratè! afro


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

comunque Emanuele ero curioso di sapere i prodotti e tamponi utilizzati per curiosità, non per prenderli come "esempio". Sappiamo benissimo quanto un lavoro sia diverso da un altro e quanto influisca la "mano" del detailer Wink

http://www.elmocarcare.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Certo Giulio , anche perche' tu non hai piu' bisogno di questi esempi Wink


_________________
manu - Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE ! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

esagerato Razz

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.