LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio miglior sigillante per l'inverno

+10
Emanuele B
robair_68
lory85
Luca69
Patrol
magio
-SiMo-
ciccante88
PELO
955
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lory85

lory85
Detailer Novello

naturalmente li applico alternati e non insieme..mediamente lavo l'auto una volta al mese e per mantenere quasi inalterata la protezione di una cera non mi sembra poi uno spreco anche perche' mezzo litro di re load mi dura quasi un anno...certo che poi come dite voi ci sono una miriade di fattori da valutare.scusate ot fine

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto il discorso di robair perchè questo lo vedo sulla mia pelle...adoro il reload a tal punto che fino a poco tempo fa lo applicavo ogni volta che lavavo l'auto(una volta ogni 20gg perchè sta sempre al coperto e al massimo prende solo polvere, manco acqua) e premetto che sotto c'era la supernatural hybrid. in pratica arrivavo a 6/8 mesi che la protezione stava ancora tutta li e la cosa non è giusta perchè secondo me dovrebbe seguire un ciclo temporale suo, quindi avere un calo fino a che arriva l'ora di dargli il colpo di grazia con un prodotto per decerare! ora ho iniziato a passalo ogni 2 mesi e alterno con il quick ultimate detailer della linea commerciale della meguiar's che avevo a casa! per me era quasi uno spreco perchè arrivato a un certo punto deceravo il tutto, quindi buttando molto reload passato ad ogni lavaggio senza sfruttarlo perchè di pioggie la mia auto ne prende veramene poche e tanto più la hybrid che ormai era corazzata dal sigillante!

luca1


Detailer Novello

data ieri la FK su cerchi ed auto, facilissima da dare, vediamo come si comporta tra nebbia, pioggia e neve (speriamo poca)

http://www.barmanfacile.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.