Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Istruzioni per l'uso prodotti

Istruzioni per l'uso prodotti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Istruzioni per l'uso prodotti il Lun 22 Ott 2012 - 17:49

shore11

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
prima cosa vi faccio i miei più sinceri complimenti per il sito, un pozzo di informazioni, forse troppe e mi sono perso Smile
Ho letto le guide, i vari post di molti utenti, volevo iniziare a chiedere una cosa per me fondamentale prima di procedere all'acquisto di vari prodotti, le istruzioni per il loro utilizzo Laughing
Esiste una sezione specifica? Se si, vi prego di perdonarmi ma non l'ho trovata Embarassed

Grazie a tutti

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Istruzioni per l'uso prodotti il Lun 22 Ott 2012 - 18:44

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Principalmente di ogni prodotto che t'interessa o che ti incuriosisce puoi trovare la scheda prodotto sul negozio online http://www.lacuradellauto.it/

Poi il tasto cerca è una mano santa. Leggi i post a riguardo, le considerazioni dei varii utenti, i test specifici per ogni prodotto.
Fai attenzione alle diluizioni corrette, se non sbaglio c'è un file excel scaricabile che è molto utile.
per il resto study

3 Re: Istruzioni per l'uso prodotti il Lun 22 Ott 2012 - 21:33

shore11

Aiutante Detailer
grazie 1000 Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: