LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Istruzioni per l'uso prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Istruzioni per l'uso prodotti Empty Istruzioni per l'uso prodotti Lun 22 Ott 2012 - 17:49

shore11


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
prima cosa vi faccio i miei più sinceri complimenti per il sito, un pozzo di informazioni, forse troppe e mi sono perso Smile
Ho letto le guide, i vari post di molti utenti, volevo iniziare a chiedere una cosa per me fondamentale prima di procedere all'acquisto di vari prodotti, le istruzioni per il loro utilizzo Laughing
Esiste una sezione specifica? Se si, vi prego di perdonarmi ma non l'ho trovata Embarassed

Grazie a tutti

2Istruzioni per l'uso prodotti Empty Re: Istruzioni per l'uso prodotti Lun 22 Ott 2012 - 18:44

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Principalmente di ogni prodotto che t'interessa o che ti incuriosisce puoi trovare la scheda prodotto sul negozio online http://www.lacuradellauto.it/

Poi il tasto cerca è una mano santa. Leggi i post a riguardo, le considerazioni dei varii utenti, i test specifici per ogni prodotto.
Fai attenzione alle diluizioni corrette, se non sbaglio c'è un file excel scaricabile che è molto utile.
per il resto study

3Istruzioni per l'uso prodotti Empty Re: Istruzioni per l'uso prodotti Lun 22 Ott 2012 - 21:33

shore11


Aiutante Detailer

grazie 1000 Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.