LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novità Wolf's Chemical

+12
niky
filippo89
Roby Pozzato
Marco87
Musclecars
agonyAKAwamin
alesoft
cicciovecchio79
ciccante88
SandroRacing
xAngelox
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Novità Wolf's Chemical Empty Novità Wolf's Chemical Ven 16 Nov 2012 - 18:22

Admin

Admin
Admin

Dal blog:
Oggi abbiamo introdotto alcuni nuovi prodotti Wolf’s Chemical nello shop. In particolare si tratta di :
Wolf’s Chemical Hard Body – Nano Sealant – 150 ml la versione “Plus” del noto Body Wrap. Adesso il prodotto riesce a creare un film ancora più compatto e meno sensibile ai graffi dell’autolavaggio. Inoltre l’effetto tattile è ancora più setoso.
Wolf’s Chemical Deironizer Decon Gel – 5lt. l’apprezzato Deironizer per la pulizia dei cerchi è disponibile anche in un formato convenienza da 5 lt.
Wolf’s Chemical Mean Green – Wash & Wipe lo shampoo rinseless del lupo! Facile, veloce e con un occhio di riguardo all’impatto ambientale.

Wolf’s Chemical ha recentemente modificato e migliorato al propria di polish e cere. Ed oggi abbiamo:
Wolf’s Chemical The Equalizer – Ceramic Cut Compound Polish 225 ml il polish per la rimozione dei segni evidenti su superfici ceramicate
Wolf’s Chemical The Correctional Utility – Corretting Polish 225 ml il polish per la normale correzione dei difetti più evidenti
Wolf’s Chemical The Medium – One Step Polish 225 ml il polish One-Step in grado di assicurare una correzione su difetti medi, un finitura elevata ed una buona protezione.
Wolf’s Chemical The Jeweler – Ultra Fine Polish 225 ml il polish di finitura senza compromessi
Wolf’s Chemical Blue Moon – Carnauba Liquida 225 ml la cera a base naturale con durata di 4-6 mesi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Ven 16 Nov 2012 - 18:35

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

grande Antonio li prendo tutti!! lol! Wolf’s Chemical Hard Body – Nano Sealant mi ero informato già su youtube prossimo ordine dovrò chiedere un prestito Razz

3Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Ven 16 Nov 2012 - 22:10

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Wolf’s Chemical Mean Green – Wash & Wipe, quanto contenuto c'è nella confezione? 1lt? Paragonandolo al no rinse come rinseless, qual'è meglio?

4Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Ven 16 Nov 2012 - 22:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Efficientissimo come sempre! molto interessante...

5Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Ven 16 Nov 2012 - 22:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Grande Antonio...i prodotti che mi dicevi Wink

6Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Ven 16 Nov 2012 - 22:32

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bene, mettiamo mano ai portafogli Very Happy

7Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 8:49

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Stavolta tocca anche a me quindi proveremo er lupo!!!!


_________________
Novità Wolf's Chemical 29olg9k         Novità Wolf's Chemical 8fgZ1A  Novità Wolf's Chemical 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

8Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 8:52

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grandeeee cheers

9Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 10:46

Admin

Admin
Admin

E' vero, nella descrizione del Mean Green non era indicata la quantità: si tratta della tanichetta da 1 lt. Ed è molto, molto buono. anche come clay lube Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 12:57

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

lo proverò sicuramente, grazie admin Very Happy

11Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 17:26

Marco87


Apprendista Detailer

Una cera che dura come un sigillante?! What a Face

12Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 17:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

confermo la bonta' e la durata del prodotto Wolf’s Chemical Blue Moon...sono ancora in fase di test riguarda la durata,ma fino ora sono quasi 2 mesi,con auto sempre parcheggiata all esterno,e lavata una volta con prelavaggio self service

13Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 17:54

Marco87


Apprendista Detailer

Non metto in dubbio la bontà del prodotto Smile ...mi stupiva che una cera naturale potesse durare così tanto!!

14Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 17:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cera a base naturale,non completamente naturale Wink

15Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 18:01

Marco87


Apprendista Detailer

Embarassed nell'entusiasmo mi era sfuggito Razz

16Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 17 Nov 2012 - 23:33

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Il Mean Green può essere usato anche come quick detailer? Diluizioni suggerite (come QD e come clay lube)? Come ONR?

17Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 18 Nov 2012 - 11:46

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Posso dire di avere da molto l'hard body ed è molto più facile da gestire del vecchio body wrap Wink

18Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 18 Nov 2012 - 14:44

niky

niky
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:confermo la bonta' e la durata del prodotto Wolf’s Chemical Blue Moon...sono ancora in fase di test riguarda la durata,ma fino ora sono quasi 2 mesi,con auto sempre parcheggiata all esterno,e lavata una volta con prelavaggio self service
Molto interessante, tienici informati!!

19Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 18 Nov 2012 - 19:18

Admin

Admin
Admin

Roby Pozzato ha scritto:Il Mean Green può essere usato anche come quick detailer? Diluizioni suggerite (come QD e come clay lube)? Come ONR?


Si potrebbe provare, anche se non rientra tra le caratteristiche annunciate dal produttore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Mar 20 Nov 2012 - 10:39

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

anche il Deironizer 5lt sembra interessante

21Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 9 Dic 2012 - 10:53

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

il Mean Green vedo nello shop e anche dalla prime indicazioni di questo post che può essere usato anche come clay lube... ma in che diluizione và usato??

22Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 9 Dic 2012 - 13:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mmmnm...non mi sembra sia indicato nella scheda prodotto,per questo uso...è stato scritto che si potrebbe provare...

23Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 9 Dic 2012 - 14:38

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

chiedevo... visto che Antonio ha scritto che è molto buono anche come claylube e nello shop è incluso nella categoria clay .. Smile

24Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Dom 9 Dic 2012 - 14:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Pardon chiedo venia...mi ero perso questo passaggio Embarassed

25Novità Wolf's Chemical Empty Re: Novità Wolf's Chemical Lun 10 Dic 2012 - 10:19

Admin

Admin
Admin

Come comunicato da Wolf's va bene anche come clay lube: noi lo abbiamo provato con 50 ml in 4 lt di acqua Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.