Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » parere su una 2 verniciatura cofano.. Fatta da schifo

parere su una 2 verniciatura cofano.. Fatta da schifo

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

PELO

Laureato in Detailing
fabri mi fido di tutto quello che dici perchè ti conosco. ma così facendo non viene a costare di più che avere un cofano nuovo?

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io credo che decidere a priori sia l'errore, i casi vanno valutati singolarmente.. Wink

Vedere il profilo dell'utente

PELO

Laureato in Detailing
ti quoto dario. ora se le raddrizzature o stuccature sono poche è un conto, ma se il pannello è ridotto ad un colabrodo credo che se anche il costo prendendo un pannello nuovo fosse di poco superiore e se tanto bisogna riverniciare, meglio non correre nessun tipo di rischio (l'errore ci può sempre stare, anche con il carrozziere più bravo) e prendere un cofano nuovo. Poi oh...bisogna anche vedere di che auto stiamo parlando........se è un'auto extra lusso immagino i prezzi dei pannelli nuovi....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Fabri

Detailer Novello
Si il lavoro è sempre da valutare, ok.
Ma, su un' auto media golf5 con venti piccoli bolli io preferisco (ed è più conveniente) fare il lavoro da me descritto, per cambiarlo dovrebbe avere almeno 40/50 piccoli bolli, o 20 grossi.

@Raviola: anche altri miei colleghi usano il mio stesso sistema, ne sono certo, se poi non lo fanno tutti non ne ho idea.

@Admin: il colore 647 e' solo per il gruppo Lancia/Fiat, l'argento delle Alfa di quel periodo era il 612/A, un'argento molto piu' chiaro e "bianco" rispetto al 647, cio' cmq non discolpa appieno il carrozziere che forse non e' ancora pratico sull'uso delle vernici all'acqua.

Admin

Admin
Fabri ha ragione anche te ma in provincia, da quelle parti, le leve non sanno nemmeno cosa siano... Piuttosto che stuccare un cofano intero continuo a pensare che sia meglio sostituire. Per il codice, se non erro, quello dovrebbe essere il 694 Wink

Fabri

Detailer Novello
Chiaro, se devo riempirlo di stucco perche' lo raddrizzo con martello e tassello o spotter costa meno la sostituzione, oltre a fare un lavoro migliore. Il codice e' vero, li montava entrambi, sia il 612 che il 694, ma il 647 non mi pare d'averlo mai visto sulle Alfa. Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: