Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » [UNBOXING] Il natale quando arriva arriva.... UNO E DUE

[UNBOXING] Il natale quando arriva arriva.... UNO E DUE

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Fabri

Detailer Novello
In contemporanea oggi mi sono arrivati due regali cheers Very Happy (ma li dovro' pagare) Sad Crying or Very sad

domani o dopo posto le altre foto, per ora immaginate cosa ho preso, bhe uno e' facile (Giobart zitto te) Cool

Vedere il profilo dell'utente

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ma che è tutto sto mistero, Razz sembriamo ad affari tuoi con tutti sti pacchi.. lol!

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
ahahahhaha perchè di solito sono gratis i pacchi??comunque direi compressore e poi?Sembra tipo un cancello o una porta sdraiati sulla pedana di legno!! What a Face affraid

ciccante88

Detailer Superesperto
secondo me è una pedana con le ruote utili per sedersi in caso di lucidatura delle zone basse! la parte superiore non ne ho idea!

Berserk

Diplomato in Detailing
Qualcosa a forbice?!?!?
Troppi misteri stasera..

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
nel secondo scatolo potrebbe esserci questo

oppure qualcosa più prettamente da carrozzeria Rolling Eyes

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Fantastici bounce bounce bounce ....... vedi di non fare come il lavapistole!! lol! lol!

alesoft

Diplomato in Detailing
Eddai.... ci incuriosisci sempre di piu' Smile

Fabri

Detailer Novello
Uno di voi ha indovinato un'oggetto misterioso.Cmq credo che sono attrezzature valide anche per il detailing.
Giobart il lavapistole è in funzione da ieri. cheers

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
tu lo sai che se quello è quello che penso io mio avrai li molto spesso.... Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ponte idraulico ( forse è la versione spostabile )

Berserk

Diplomato in Detailing
Dai Fabri ammazzaci di foto!!

ciccante88

Detailer Superesperto
Gli angoli superiori abbassati dall'involucro del pacco mi fanno pensare ad una imbottitura...dai svelaci l'arcano!

xAngelox

Diplomato in Detailing
scratch

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Va beh 3M Perfect-it è la linea di paste e tamponi quindi potrebbero essere quelli nello scatolone..
L'altro potrebbe essere il ponte e se così fosse Fabri sei rovinato!!!!!! lol! lol! lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

Fabri

Detailer Novello
Ecco, nella scatola di cartone c'e' il kit denibbing della 3M, (kit levasporchini) che e' composto principalmente da una macchinetta a batterie ricaricabili nella cui testa vanno inseriti dei puntali grana 1000 o 1500 trizact, poi ci sono 4 tamponi ondulati verdi e un panno in microfibra, vi e' lo spazio per inserire il polish rosa 50665 e la lucidatrice Rupes LHR75.

Nel pacco incellophanato c'e' un ponte a forbice che puo' essere montato a scomparsa o sopra pavimento della Fitim modello Jollift 1335, portata 3500 kg, altezza massisa 1300 mm, minima 105 mm, il sollevamento avviene con una centralina elettroidraulica a 380V.
Esiste anche la versione pneuidraulica, ma e' piu' rumorosa e con auto pesanti e' piu' lenta e faticosa la salita, per poca differenza di prezzo ho preferito la elettroidraulica.
Nel kit del ponte vi sono 8 tamponi di gomma 4 bassi e 4 alti, pensavo si potessero incastrare assieme come dalla mia foto, ma non penso, devo ancora leggere le istruzioni. Wink Come optional ho preso il carrello per lo spostamento perche' al momento non ho una postazione sempre fissa di lavoro con cui usare questo ponte.

Admin

Admin
Oooh yess!!!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Entrambi spettacolari Very Happy, sono acquisti che fanno capire quanto tu ci tenga a fare bene il tuo lavoro! Wink

P.S. La 3M mi ha rubato le scatole!! Shocked Shocked

ciccante88

Detailer Superesperto
Cavolo che bel regalino di natale ti sei fatto! Potresti reciclare il regalo se non ti piace, che so magari a me Laughing ! La professionalità si paga ma il risultato alla fine del lavoro è indiscutibile e si sente anche sulla schiena! Wink

xAngelox

Diplomato in Detailing
Wou ottimi acquisti il ponte mi piace troppo Very Happy

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
De luxe!!

Musclecars

Detailer Novello
Grande fabri cheers la 3m l'avevo vista sul loro sito solo che costicchia Very Happy per il ponte che dire... bellissimo Very Happy

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Scusa Fabri per OT...... ma che brutta la LHR75 marchiata 3M affraid e chissà il prezzo...

Devo trovare quella spugna blu da ritagliare!! Cool Cool

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Fabri visto che non hai un posto fisso dove tenere il ponte se vuoi te lo tengo io e ti levo dall'impiccio Razz lol!

complimenti

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
chapeau Fabri!!

Giò mi sa proprio che è la 3M che ti ha rubato le scatole...si si scratch scratch scratch

Si Ale ti manca pure un ponte dentro li... Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: