LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

glaze-sigillante-cera consigli

+9
fabioff90
mariowolf
nickola
franc_ct
Alessio
Cia91
tunerz
Musclecars
trapanibirgi
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Dom 23 Dic 2012 - 22:08

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

ok.
quindi in caso di EX passo prima ipa.
nel caso di blue velvet pro consideravo di passare prima il supernatural micro prime.

devo fare un ordine e sto considerando un paio di opzioni, anche per risparmiare qualcosina.
EX sarebbe utilizzabile per entrambe le 2 golf (una blu e una argento) e pensavo di finire il ciclo con quella passata 2 volte.
Però ho sentito parlare molto bene della blue velvet pro e quindi la cosa mi attira.
Eventualmente per la blu cosa ne dite di stratificare la ex con la blu velvet normale? (che costa qualcosina meno della pro)
Potrebbe avere un senso?

52Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Dom 23 Dic 2012 - 22:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io prenderei a questo punto la supernatural hybrid, ottima su tutti i colori, una durata eccezionale con altrettanto gloss! potrai utilizzarlo su entrambe le golf, non sarai obbligato a stratificare e avrai ottimi risultati su qualsiasi fronte! c'è una discussione apposita!

53Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Dom 23 Dic 2012 - 22:17

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

vado a vedere, intanto grazie

54Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Lun 24 Dic 2012 - 18:24

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

Alla fine ho ordinato supernatural micro prime e purple haze pro.
Oltre a altre cosine.
Sono stato titubante fino alla fine tra cera hard e soft.
Vediamo che sensazioni avrò con questa ed eventualmente la prossima volte tornerò a riconsiderare la hard.

55Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Mar 25 Dic 2012 - 20:10

Admin

Admin
Admin

Non te ne pentirai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Mer 26 Dic 2012 - 14:27

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

alla fine ho pensato che questo sarà il trattamento per la golf cabrio blu che uso solo quando c'è bel tempo, quindi sono disposto a rinunciare alla durata ma avere un migliore risultato estetico, risparmiando anche qualche soldino rispetto alla supernatural hybrid.
Discorso diverso per l'altra golf.
Per quella mi interessa più di proteggerla, visto che la uso tutti i giorni con qualsiasi condizione meteo e non ho un posto per ripararla quando non la uso.
Mi sto informando sulla collinite 476, ma qui sono già ot con questo post.

57Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Gio 27 Dic 2012 - 10:47

Admin

Admin
Admin

Considera la Protection Wax... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Sigillante - glaze-sigillante-cera consigli - Pagina 3 Empty Re: glaze-sigillante-cera consigli Gio 27 Dic 2012 - 11:09

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

L'avevo già presa in considerazione per questo ordine, infatto è ben presente in wishlist.
Se mi dici così allora penso che il prossimo ordine avrò pochi dubbi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.