LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

O.T. FUORI..TEMA

+38
Ippo 2001
jhonny_best
tav86
ghid
the_rkp
Emanuele B
adridict
Peter Griffin
Giovanni92
franc_ct
Blackzeta
paolocabri
lukejunior
Attilaxxx
DarkCity79
firo
PELO
valter.t
ciccante88
xAngelox
Alessio
tunerz
Berserk
Moony
niky
Matte-m143
bonex
Manuelec
DavideSR
Giobart
BMW Z4 Coupè
trapanibirgi
Musclecars
capra
Admin
Toretto
raviola
cupitt
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 24]

126O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 19:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sono un maestro..anni di pratica..lol!

127O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 20:24

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

vai con un pò di cera alla carnauba lol!

128O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 20:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io già le schivo con i 15 e le strade troppo dissestate o le faccio a 5km/h con dietro tutti che suonano o conoscendole giro largo! pensa con i 19 le madonne!

129O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 20:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

pensa a me che giravo a meno di 10cm da terra!!..le parole che mi hanno detto dietro mi bastano per altri 27 anni..lol!

130O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 20:42

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

auguri tunerz!!!hai preso un astra? colore?

131O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie trapanibirgi!!..si,ho preso un'astra sport tourer grigio scuro (asteroid grey per la precisione)..Very Happy

132O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:07

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

anche io con la mia vecchia golf giravo a meno di 10 cm da terra .. tante insulti presi ma che spettacolo ! Smile

133O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Matte-m143 ha scritto:anche io con la mia vecchia golf giravo a meno di 10 cm da terra .. tante insulti presi ma che spettacolo ! Smile

tu si che mi capisci!!.. Very Happy ..e a ogni grattata,si bestemmiava ma si godeva come ricci,vero???..pensavi "grfatto perchè è bassa!!"..e ti sentivi felice..lol!

134O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:10

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:
Matte-m143 ha scritto:anche io con la mia vecchia golf giravo a meno di 10 cm da terra .. tante insulti presi ma che spettacolo ! Smile

tu si che mi capisci!!.. Very Happy ..e a ogni grattata,si bestemmiava ma si godeva come ricci,vero???..pensavi "grfatto perchè è bassa!!"..e ti sentivi felice..lol!

aah che ricordi ogni dosso era una grattata in terra!! ormai il sotto paraurti era tutto grattato Smile

135O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io grattavo i sottoporta sui dossi!!..le gomem mi avevano allargato i parafanghi a forza di grattare!!!..uno spettacolo!!..avevo un weitech tarato a -12..lol!

136O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:17

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

fantastico! la mia oltre ad essere assettata era allargata 1,6 cm davanti e 2,0 cm dietro in 4 sembrava un go kart ahahahahah lol! però le buche erano un'ossessione Crying or Very sad

137O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:23

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Auguri Tunerz!!!

138O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccante88 ha scritto:io già le schivo con i 15 e le strade troppo dissestate o le faccio a 5km/h con dietro tutti che suonano o conoscendole giro largo! pensa con i 19 le madonne!

Fai strade dissestate?????????? Shocked affraid

Mad Mad Mad uno come te pensavo andasse in giro con del bittume e la pala per togliere i buchi dove passare


lol!

http://www.agdetailing.it

139O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Matte-m143 ha scritto:fantastico! la mia oltre ad essere assettata era allargata 1,6 cm davanti e 2,0 cm dietro in 4 sembrava un go kart ahahahahah lol! però le buche erano un'ossessione Crying or Very sad
pure la mia!!..in 4 non potevo andare perchè le ruote dietro sfregavano nei passsaruota!!!

Toretto ha scritto:Auguri Tunerz!!!
grazie Tor!!!

140O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:26

niky

niky
Detailer Novello

Oohh finalmente è arrivata, sono stati di parola!!
Ma che misura di gomme hai da 19"?
Ho un amico con la TTS che ha piegato 3 cerchi in un anno, con spalla 35.

141O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Gio 20 Dic 2012 - 21:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

che sia arrivata ok..ma prima della consegna ci correrà ancora un mese!!!..lol!

per le gomme monto 235/40/19..spalla troppo alta..lol!..sul 206 avevo 215/35/17

142O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 21 Dic 2012 - 21:20

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

tunerz mettili da 20" con la spalla 35

143O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 21 Dic 2012 - 22:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ma quanti cavalli ha per potersi permettere questi cerchi così grandi?

144O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 3:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

xAngelox ha scritto:tunerz mettili da 20" con la spalla 35
Se opel rilasciasse il nullaosta lo farei immediatamente!!..Very Happy

ciccante88 ha scritto:ma quanti cavalli ha per potersi permettere questi cerchi così grandi?
Alessio,pochi..110..ma ho già in programma di mappare..

145O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 10:20

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

è la 1700?

146O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 10:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si angelo..è la 1.7 tdci..volevo andare a risparmio stavolta,ma mi hanno detto che fa solo i 14 km/l..beh..poco male..la mia abarth faceva gli 8 su strada e i 4 in pista..lol!

..cmq ho fatto una foto pessima col melefono,ma ve la metto lo stesso.. Very Happy
O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Img2136d

come optional ha bixeno autoadattativi,colore grigio metallizzato,19,navi,pelle,pacchetto fumatori (non fumo,ma nel posacenere ci ficco chiavette usb e cose varie,mentre la presa la uso per attaccare il caricabatterie),freno a mano elettrico,bluethoot e portabici integrato..appena me la consegnano la dettaglio (ho notato che NON ha protezione e viene ficcata immediatamente nei rulli) e ve la presento per bene!!

147O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 11:35

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

molto bella mi piace!! come mai non sei cascato nella versione gtc? magari con lo stesso motore

148O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 11:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie Angelo!..non ho preso la GTC o la berlina perchè mi serviva spazio per la bici (appunto per quello ho preso il sistema flexfix),spazio per le valigie in caso di vacanza e soprattutto mi ero rotto delle 2 porte..tutte le volte a dover smadonnare perchè chi sale dietro prendeva a calci il restro dei sedili..poi mi sta sulle balle scendere io per far saltar giù chi è dietro..lol!

scherzi a parte,l'ho fatto semplicemente per una questione di comodità e in vista del futuro..si sa mai che trovi quella giusta e decida di accasarmi!!..Wink

149O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 13:29

Toretto

Toretto
Detailer Novello

i maya hanno detto che diventerai papa' a gennaio 2014 Very Happy
bellissima la car tunz,non vedi l'ora di salirci scommetto!

150O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 6 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 22 Dic 2012 - 13:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..allora sto tranquillo!!..lol!..grazie tor..esatto..non vedo l'ora di averla in garage..Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Argomenti simili

-

» aerografia che tema scegliere

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.