LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Autolavaggio Self Torino

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Autolavaggio Self Torino Empty Autolavaggio Self Torino Gio 27 Dic 2012 - 9:37

marcko83

marcko83
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.

Sono di Torino e siccome purtroppo non ho la possibilità di lavare la mia auto a casa sono costretto ad andare in autolavaggio self.
Fino a poco tempo fa questo non era un problema perchè sono sempre andato in strada pianezza dove c'è l benzinaio Q8 e li potevo usare i miei attrezzi fino a che ieri vado a lavare la macchina della mia ragazza (con tutti i miei nuovissimi giocatolli appena ordinati) e con mia sorpresa scopro che il gestore ha rimodernato tutto l'impianto affraid togliendo il bellissimo piazzale dove uno poteva curarsi i dettagli e togliendo i lavandini per riempire i secchi sostituendoli con quelle odiose cascate con lo strizza stracci che tra l'altro sono pure rotte non erogano acqua.
Quindi ieri sono stato costretto a fare di tutto di corsa e ogni volta che dovevo riempire il secchio con dell'acqua pulita dovevo chiedere a qualcuno se mi faceva utilizzare un attimo la lancia.
Ora qualcuno di voi che magari è di Torino e come me deve andare al self per lavare l'auto può mica consigliarmi un buon autolavaggio ??
Grazie mille ragazzi e scusate se sono stato prolisso ma volevo sfogarmi.

2Autolavaggio Self Torino Empty Re: Autolavaggio Self Torino Gio 27 Dic 2012 - 23:50

marcko83

marcko83
Aiutante Detailer

Non c'è nessuno che può aiutarmi ??

3Autolavaggio Self Torino Empty Re: Autolavaggio Self Torino Gio 27 Dic 2012 - 23:53

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Portati l'acqua da casa

4Autolavaggio Self Torino Empty Re: Autolavaggio Self Torino Ven 28 Dic 2012 - 0:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Esatto...ti porti 2 bidoni da 10 litri di acqua da casa...
PS...le cascate strizzapelle non credo siano rotte,sono i gestori che l inverno chiudono l acqua per evitare che si rompano le tubature con il ghiaccio Wink

5Autolavaggio Self Torino Empty Re: Autolavaggio Self Torino Ven 28 Dic 2012 - 9:15

marcko83

marcko83
Aiutante Detailer

Grazie ragazzi per i consigli anche se la vedo dura portarmi l'acqua da casa per questioni di spazio perchè ho una mini cooper e quindi il bagagliaio è già pieno con il borsone per i prodotti e dietro ho i due secchi con i vari accessori per il lavaggio quindi farci stare anche le taniche con l'acqua diventa dura.

6Autolavaggio Self Torino Empty Re: Autolavaggio Self Torino Ven 28 Dic 2012 - 9:47

nickola

nickola
Detailer Novello

per la tua mini ti consiglio un prodotto per lavaggio senza acqua, con 80-100ml con 2-3 panni in MF in 10 minuti ai pulito per bene la tua auto Smile
guarda LCDA superclean,MA-FRA ecodry,(non lo so di sono altri prodotti in negozio)

http://www.gamshinedetailing.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.