LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi mi lava/dettaglia l'auto?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi mi lava/dettaglia l'auto? Empty Chi mi lava/dettaglia l'auto? Dom 30 Dic 2012 - 23:35

Mapteo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Ho comprato da poco un'auto e quasi contemporaneamente ho scoperto questo sito e la pratica del detailing.

Neanche da dire che mi è passata subito la voglia di metterla sotto i rulli, ma non mi è passata la voglia di avere un auto pulita e bella da vedere dentro e fuori.
Il problema è che la soluzione rulli (che usavo largamente con la vecchia auto) ha un vantaggio che per me è fondamentale, dura meno di 10 minuti.

Vengo al dunque:

1) Vorrei lavare l'auto ma non ho il tempo di impegnare una giornata per lavarla. Non mi fido a portarla agli autolavaggi, anche se la lavano a mano, ora che ho scoperto su questo sito quanti danni possono fare! Sono di Modena, che posso fare? Diciamo che sarei disposto a spendere sui 20-30 euro.
(fin'ora ho usato gli autolavaggi con le lance, solo shampo e risciacquo con acqua demineralizzata, niente spugne, nè asciugatura)

2) Prima o poi vorrei fare un intervento leggero di detailing, a chi mi posso rivolgere in questa zona (Modena)? In questo caso la cifra che sarei disposto a spendere è 200-300 euro.

grazie a tutti

2Chi mi lava/dettaglia l'auto? Empty Re: Chi mi lava/dettaglia l'auto? Dom 30 Dic 2012 - 23:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

per cercare un detailer nella tua zona puoi mandare una mail a info@lacuradellauto.it Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi mi lava/dettaglia l'auto? Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.