LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Blackzeta vs. Cerchi Yaris

+10
tunerz
MircoT
paolocabri
paolo966
xAngelox
Alessio
ciccante88
Berserk
raviola
Blackzeta
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Blackzeta vs. Cerchi Yaris - Pagina 2 Empty Re: Blackzeta vs. Cerchi Yaris Ven 26 Apr 2013 - 11:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Blackzeta ha scritto:
ghid ha scritto:che bel lavoro, BRAVO!

Soddisfazione eh? Wink
si tanta,anche perchè quando li ho lavati alla veloce,facendo quel test con solo lancia e acqua,mi ha davvero impressionato come tutti questi prodotti aiutino nel tenere pulita l'auto...

sono fondamentali quanto l'imparare ad usarli! Wink

27Blackzeta vs. Cerchi Yaris - Pagina 2 Empty Re: Blackzeta vs. Cerchi Yaris Gio 9 Mag 2013 - 22:42

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma a proposito.. alla fine hai fatto più la prova per eliminare quel residuo di colla di pesetto cementato!? scratch

Posso confermare che per le maniere forti possa aiutare scaldando i residui rimasti nel canale o con un faretto alogeno durante il detailing.. oppure ancora con un asciugacapelli e, alla peggio con un phon da carrozziere..

Mi raccomando le temperature però Wink

28Blackzeta vs. Cerchi Yaris - Pagina 2 Empty Re: Blackzeta vs. Cerchi Yaris Ven 10 Mag 2013 - 19:05

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

no non ho più provato...volevo farlo un mesetto fa quando ho cambiato molle e ammortizzatori,ma pioveva e avevo fretta di finire il lavoro...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.