LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

me lo date un aiutino????

+3
Giobart
alesoft
ullalla
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1me lo date un aiutino???? Empty me lo date un aiutino???? Mar 8 Gen 2013 - 14:59

ullalla


Aiutante Detailer

ciao a tutti!
ho disperato bisogno di voi!

ho letto all'incirca tutti i post sulle idropulitrici...ma non han fatto altro che farmi una gran confusione! Embarassed

l'idro che il mio ragazzo sfrutta da un bel po' lo sta lasciando e pensavo di prendergliene una..

premettendo che per me i termini pressione, portata,eccetera sono come aramaico Sad , ho davvero bisogno di un consiglio spassionato da parte vostra..

pensavo ad una semi-pro, con un budget tra i 200 e 300 euro circa,con possibilità di attaccare la lancia per la foam..

qualche buon'anima sunny avrebbe voglia di darmi una mano a sceglierne una???

nei post ho notato che le marche che van per la maggiore sono karcher lavor e comet...ma io tra i modelli son proprio spaesata, anche perchè non ho ben chiaro quali debbano essere le caratteristiche "giuste"..

aiutatemi vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!

grazie mille a tutti
lalla
flower

2me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mar 8 Gen 2013 - 15:05

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Guarda c'e' un thread riguardanti le idro.
Ti posto il link.

https://www.lacuradellauto.com/t9684-idropulitrici-leggere-bene-il-regolamento-al-post-n-1?highlight=idropulitrici

Io ti consiglierei una comet, modello ks 1600 , kt 1900 ...
Comunque leggiti un po' di messaggi Wink


CIAO!

3me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mar 8 Gen 2013 - 15:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Prendi queste cose e lo farai felice! Wink

Comet KS1600 http://www.agrieuro.com/catalog/idropulitrice-acqua-fredda-comet-1600-classic-elettrica-freddo-p-1686.html
Lancia LS3 http://www.lacuradellauto.it/lancia-foam-ls3.html
Raccordo adattatore LS3 http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html

Se invece ti interessa "studiare" leggi il link dato da Alesoft! Very Happy

4me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mar 8 Gen 2013 - 15:15

Harley74ss

Harley74ss
Apprendista Detailer

Io ho questa e mi trovo molto bene.

K 4.650 Jubilee T 250

Sul forum molti consigliano la Comet 1600 indicata sopra, ottimo rapporto qualità prezzo.

http://www.clioclub.it

5me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mar 8 Gen 2013 - 19:34

ullalla


Aiutante Detailer

grazie mille ragazzi!
adesso mi studio un po' tutte le opzioni....

mi fate lavorare, ahahah Smile

6me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Gio 10 Gen 2013 - 12:36

ullalla


Aiutante Detailer

ragazzi alla fine ho scelto la ks1600..
appena gliela do vi faccio sapere cosa ne pensa!

grazie mille comunque, siete stati gentilissimi! Smile

7me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Gio 10 Gen 2013 - 12:56

Harley74ss

Harley74ss
Apprendista Detailer

ottima scelta!

http://www.clioclub.it

8me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Gio 10 Gen 2013 - 13:41

Alessio

Alessio
Moderatore

Perfetta la scelta! Smile


_________________
me lo date un aiutino???? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 19:28

ullalla


Aiutante Detailer

..idropulitrice arrivata e decisamente apprezzata!
peccato per il manico completamente rotto..
che sinceramente mi ha deluso un bel po'! Evil or Very Mad

10me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 19:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vabeh quello se contatti il venditore cerca di fartelo rinviare nuovo, comunque sia è un prodotto in garanzia!

11me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 19:35

ullalla


Aiutante Detailer

già contattato, al massimo mi spedisce il pezzo di plastica posteriore..
ma spulciando i post ho visto che non sono la prima a cui è capitata questa cosa...

12me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 19:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh si può capitare, anche a me un paio di volte, piu che altro è colpa dei corrieri che sbatacchiano i pacchi da una parte all'altra!

13me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 19:42

ullalla


Aiutante Detailer

si si infatti è evidente che il pacco sia stato trasportato al contrario...e tutto il peso su un povero manico di plastica...

14me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 23:10

taipu

taipu
Apprendista Detailer

Stesso è capitato a me 2 settimane fa, ho ordinato una Idropulitrice Comet KSM1480 Classic e mi è arrivata con l'imballo integro ma dopo averla aperta la plastica sul fondo era danneggiata e vi si erano staccati diversi pezzi. Ho contattato il venditore e mi ha detto che mi spedisce il pezzo rotto in sostituzione ...staremo a vedere !!! Già mi ero un po' scocciato dal fatto che l'idro sul sito era rappresentata con l'avvolgitubo e dopo averla visionata ho scoperto che la foto era di una extra.... e la mia essendo una classic non ha l'avvolgitubo !!! Mi sa che prima di fare ancora acquisti su internet ( a parte questo sito ) , ne passerà del tempo. Se vi interessa metto anche il nome del venditore tanto che qualquno non faccia la mia stessa figura.

15me lo date un aiutino???? Empty Re: me lo date un aiutino???? Mer 16 Gen 2013 - 23:19

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

In ogni caso la comet ha una rete in italia molto fitta per l'assistenza.
Nel caso in cui il venditore facesse il furbo comunque la comet risponderebbe Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.