LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina...

+42
MassiMini89
MaX-XxX
doncolex
s.amato
--giordy--
Matte-m143
DarkCity79
ghid
truncksz
The SoldanoS
DavidEsperix
filippo89
BMW Z4 Coupè
xAngelox
SandroRacing
rrs
dado7L
alesoft
PELO
-SiMo-
Berserk
Sephirot75
cicciovecchio79
Gas964
lory85
Giobart
vts79
Emanuele B
Newentry
firo
valter.t
adridict
GIANGY
franc_ct
raviola
ciccante88
cupitt
DavideSR
Alessio
tunerz
d.giarra
Admin
46 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Admin, i miei complimenti!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bravo Antonio!!!
Very Happy

firo

firo
Detailer Novello

Admin, riguardando il lavoro mi sono sorte un paio di curiosità Razz Come hai proceduto nella parte del cofano motore alettata? Hai usato la ero in foto per la correzione?

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Che bello vedere un lavoro del Maestro! È preoccupante sentire dire che quel carrozziere l'aveva lucidata!!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Prima di tutto sono molto contento che hai postato un tuo lavoro e spero che continuerai a farlo Wink
seconda cosa....non per niente S20 è raccomandato per le verniciature fresche Cool
terza cosa....secondo il carrozziere quelli erano segni LEGGERI? affraid

quarta cosa: Antonio è sempre Antonio, risultato eccellente e "pulizia" del lavoro insuperabile cheers

http://www.elmocarcare.it

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Quando un detailer fa la differenza!
Grande Antonio Wink

Admin

Admin
Admin

Grazie ancora a tutti ragazzi Wink

@mascarinhocatania: dipende... Le pellicole originali Porsche le conosco molto bene e sono di qualità. Il film è spesso e regge senza problemi una lucidatura anche pesante (qui ci sono andato di lana anche perchè l'obiettivo erano le 5-6 ore massimo). Il problema potrebbe venire quando, dopo una verniciatura, si dovesse optare per soluzioni economiche ma, fortunatamente, non era questo il caso. In ogni caso è poi necessaria un'attenta operazione di pulizia per rimuovere i residui di polish dal contorno della pellicola.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo lavoro è che il proprietario della Porsche non fosse un mio cliente diretto. Dopo quel lavoro effettuato sulla superficie e visto il gloss raggiunto un bel protettivo come si deve avrebbe esaltato i riflessi, ed anche la cappotte avrebbe meritato tutt'altro trattamento... Ma la richiesta era finalizzata alla sola correzione dei guai...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande Antonio! Avrai un futuro nel detailing secondo me lol!
Comunque quoto Manu, il detailer è indispensabile!!!

http://www.detailingmilano.it

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Complimenti !!!

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

un altro livello... complimenti admin Wink

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io so bene quanto costano quelle pellicole Sad

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande Antonio affraid da sbavo cavolo che riflessi quella è la giusta finitura Laughing

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grazie Antonio!! Wink

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

grande capo!!! Non ci credevo quando ho letto "Admin VS Porsche"!!!

E' una piacere immenso vedere un tuo lavoro giuro!

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Speriamo che il carrozziere non si prenda i meriti più che altro haha comunque ottimo lavoro, comunque non ci hai illustrato come hai risolto il problema del trasparente appiccicoso Very Happy

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Questi Carrozzieri non capiscono che la finitura/lucidatura è la base del lavoro...sono rimasti a lana e due prodotti..che reputano universali..!!
peccato rovinano chi ha voglia di fare bene e cerca di migliorare sempre di più.. lucidatore pazzo
Antonio stima e complimenti dovuti ad un grande Uomo e Professionista. Very Happy

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Spettacolo cheers ...Ma alla fine il carrozziere che ha detto?

Admin

Admin
Admin

Ha detto grazie, ha pagato ed è andato via dicendo "alla prossima" ... Infatti la cosa che mi ha più colpito è che non ha nemmeno chiesto come abbia fatto. Con la Confartigianato organizziamo corsi per i carrozzieri di zona, l'avrei coinvolto... Ma nulla...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

truncksz


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci? Rolling Eyes

semplice, rigira il costo di antonio al cliente Wink

Newentry

Newentry
Moderatore

Admin ha scritto:Ha detto grazie, ha pagato ed è andato via dicendo "alla prossima" ... Infatti la cosa che mi ha più colpito è che non ha nemmeno chiesto come abbia fatto. ........

Il fenomeno si chiama "rosico"


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina... - Pagina 2 2eee7id Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina... - Pagina 2 10epy0k Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina... - Pagina 2 Dietro2 Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina... - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ahahahahaha


_________________
LE MIE " RICETTE "


Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina... - Pagina 2 Frontb10

Admin

Admin
Admin

raviola ha scritto:mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci? Rolling Eyes

Il bello è che il proprietario della tedesca era perfettamente al corrente che l'auto l'avessi io...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Grazie ancora a tutti ragazzi Wink

@mascarinhocatania: dipende... Le pellicole originali Porsche le conosco molto bene e sono di qualità. Il film è spesso e regge senza problemi una lucidatura anche pesante (qui ci sono andato di lana anche perchè l'obiettivo erano le 5-6 ore massimo). Il problema potrebbe venire quando, dopo una verniciatura, si dovesse optare per soluzioni economiche ma, fortunatamente, non era questo il caso. In ogni caso è poi necessaria un'attenta operazione di pulizia per rimuovere i residui di polish dal contorno della pellicola.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo lavoro è che il proprietario della Porsche non fosse un mio cliente diretto. Dopo quel lavoro effettuato sulla superficie e visto il gloss raggiunto un bel protettivo come si deve avrebbe esaltato i riflessi, ed anche la cappotte avrebbe meritato tutt'altro trattamento... Ma la richiesta era finalizzata alla sola correzione dei guai...

Antonio, cosa avresti voluto far alla capotte?

filippo89

filippo89
Detailer Novello

alla copotte sicuramente voleva applicare un trattamento nano come il cquartz fabric o Gtechniq l1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.