LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buttate pure via la vostra roto

+6
PELO
mariowolf
ciccante88
Newentry
cupitt
barracudapianoro
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1buttate pure via la vostra roto Empty buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:00

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

che razza di prodotto è questo??? immagino sia solo una "robaccia" chimica che elimina un po di ossidazione...cosa ne pensate? confused




https://youtu.be/jITuwDuVXIM

2buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non ci vedo nulla di sensazionale, nessuna "robaccia" su quel tipo di vernice con quell'ossidazione un qualsiasi polish farebbe un lavoro simile,


_________________
LE MIE " RICETTE "


buttate pure via la vostra roto Frontb10

3buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:19

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

si ok, ma questo prodotto viene steso tipo cera e poi rimosso, il tizio non esercita alcuna pressione..... chiedo scusa ma non sono esperto, pensavo che per rimuovere quell'ossidazione fosse necessario più "olio di gomito" Very Happy

4buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:23

Newentry

Newentry
Moderatore

Cupitt ha ragione. Non su un pastello monostrato ossidato. La curiosità sarebbe di sapere se il prodotto contiene principi anche aggressivi per renderlo rapido.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

buttate pure via la vostra roto 2eee7id buttate pure via la vostra roto 10epy0k buttate pure via la vostra roto Dietro2 buttate pure via la vostra roto 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

5buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non potrebbe trattarli di un prodotto molto coprente? Per il nero sulla pezza può essere dato dalla mancata decontaminazione!

6buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:39

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

quoto ciccante,e poi per un attimo si vedono anche i segni di autolavaggio....

7buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 1 Feb 2013 - 22:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

di fatti dubito che l'abbia rimossa, un polish ricco , anche con quella lavorazione, ravviva la parte superficiale dell'ossidazione e i suoi oli danno un pò di gloss,

ma se fosse stata lucidata, ti assicuro che il risultato sarebbe stato molto differente Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


buttate pure via la vostra roto Frontb10

8buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Sab 2 Feb 2013 - 0:09

PELO

PELO
Laureato in Detailing

i soliti specchietti per le allodole Very Happy

http://www.elmocarcare.it

9buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Sab 2 Feb 2013 - 1:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Sappiamo bene quanto ci vuole per ottenere risultati considerevoli e ai miracoli ancora non ci credo Embarassed

10buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Sab 2 Feb 2013 - 1:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io ai miracoli ci credo, se siete riusciti a trovarvi a Roma ..... Razz

http://www.agdetailing.it

11buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Sab 2 Feb 2013 - 22:30

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

in quella carrozzeria qualsiasi prodotto farebbe miracoli!! e poi bisogna vederla di persona io penso che nella mia auto quel prodotto passatto così farebbe solo danni.... Evil or Very Mad

12buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Dom 3 Feb 2013 - 9:56

collo90


Apprendista Detailer

già dopo averla lavata era un altra auto.. Shocked
sicuramente su un auto ben tenuta potrebbe solo fare danni!

13buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Dom 3 Feb 2013 - 11:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non demonizziamo ciò che non conosciamo, ragazzi, ho già spiegato che quello che ha fatto non è nulla di che, è il colore e le condizioni dell'auto che rendono molto, su un auto metallizzata non vedreste nessun miglioramento Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


buttate pure via la vostra roto Frontb10

14buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Dom 3 Feb 2013 - 12:17

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

non potrebbe trattarsi di un prodotto pieno di cere e oli ultragloss che rendono la superficie riflettente? certo che l'auto con la vernice in quelle condizioni sicuramente rende,però.....

15buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Dom 3 Feb 2013 - 13:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

barracuda forse non hai capito il mio discorso, ha passato un polish ( pulisce la vernice e toglie l'ossidazione superficiale) e poi un glaze protettivo..

mica ha scoperto l'acqua calda


_________________
LE MIE " RICETTE "


buttate pure via la vostra roto Frontb10

16buttate pure via la vostra roto Empty Re: buttate pure via la vostra roto Ven 8 Feb 2013 - 6:21

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Ragazzi, quel prodotto non ha fatto niente di che. Ha giusto dato un po di gloss, niente piu, proprio perch'è l'auto è rimasta "rosa" e vi posso assicurare che quell'auto in origine era ROSSA!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.