LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto all'aperto durante il giorno: Zaino Z2 o Gtechniq C1.5?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, attualmente la mia Golf bianca con 2 anni di vita, dalle 9 alle 18.30 ogni giorno riposa in strada in penombra/sole. Attualmente è sempre protetta con la cera 3M Lunga durata (ogni 4-5 mesi) + Last Touch della Mafra ad ogni lavaggio (1 volta al mese).
Vorrei aumentare però la protezione e pensavo allo Zaino Z2 o al Gtechniq C1.5 V2 + C2 come mantenimento. Secondo voi quale garantisce una migliore protezione, in termini di durata (che è quello che mi interessa)? Quanto C1.5 basterebbe per trattare una Golf?

Inoltre per le plastiche interne, attualmente trattate con il 303AP, pensavo di passare al Gtechniq C6. Esperienze in merito? Ne sento parlare poco di questo prodotto...

Grazie Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sono due ottimi prodotti ma sarei curioso di provare i prodotti gtechniq che ora sono in versione 2! con 100ml ti basta e avanza per fare più layer sulla tua golf! riguardo il c6 https://www.lacuradellauto.com/t8651-gtechniq-c6-foto?highlight=gtechniq+c6

Admin

Admin
Admin

Quoto ciccante: la scelta del protettivo è molto personale ma in ogni caso non sbaglieresti.
C6 prima del 303 è un'ottima soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Grazie per i consigli, andrò di C1.5 allora Smile
Domanda da semi niubbo: sul forum leggo che il C1.5 ha una durata di 6 mesi, mentre il C2 (che da quello che ho capito è inferiore al 1.5) dura 8 mesi se usato come sigillante.
Ha senso stratificare prima il C1.5 e poi il C2? E dopo ogni 3-4 lavaggi usare il C2 come quick detailer?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Al massimo userei solo il c2 come protezione e poi lo stesso come mantenimento in diluizione 12:1!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.