LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit fenice o Kit Pelle Colourlock per un principiante?

+2
Alessio
cassi
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cassi


Apprendista Detailer

guarda se hanno la stessa efficacia su pelle e ecopelle non te lo so dire visto che era la prima volta che li usavo ho trattato tutta la macchina proprio ieri che avevo un po' di tempo il risultato finale ottimo anche se degli aloni di due macchie che avevo sono rimasti leggermente anche se però sembravano vernice queidi il pulente direi promosso soprattutto sullo sporco colune tipo strisciate da jeans o mani sporche (conta che la mia è chiarissia come sky quindi ogni minima cosa si vede)
il sigillante mi ha dato un' ottima impressione soprattutto al tatto anche se inizialmente sembra quasi scivoloso quando ti siedi adesso non ti so dire se effettivamente svolge il suo lavoro in modo buono il sigillante perchè ho la macchina in carrozzeria però come prima impressione direi buono molto buono soprattutto per la facilità e la velocita d'uso
conta che ho fatto tutti i sedili e i pannelli porta in 30 min

giba81


Apprendista Detailer

hai trattato anche i pannelli lateriale come i sedili con prodotto pulente e poi nutriente e sigillante

cassi


Apprendista Detailer

Io il nutriente non l'ho dato ne hai sedili ne ai pannelli comunque si i pannelli porta li ho trattati

giba81


Apprendista Detailer

e scusa come li hai trattati dopo la pulizia se non hai dato il nutriente?

cassi


Apprendista Detailer

Sigillante e stop anche perché la colourlock consiglia prima il sigillante e poi il nutriente conta che i miei sedili hanno 1 mese non avevano certo bisogno di un nutriente mi serviva solo sigillare la pelle per proteggerla dallo sporco

cassi


Apprendista Detailer

Sigillante e stop anche perché la colourlock consiglia prima il sigillante e poi il nutriente conta che i miei sedili hanno 1 mese non avevano certo bisogno di un nutriente mi serviva solo sigillare la pelle per proteggerla dallo sporco

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mantenerli sempre idratati con una crema oltre che sigillati è essenziale per evitare l'invecchiamento con successive grinze e rughe! la crema puoi applicarla anche in presenza del sigillante!

giba81


Apprendista Detailer

Anche i miei sedili hanno poco piu di un mese pero' mi ha consigliato un tappezziere che prima inizio a trattarli e migliori risultati avro'!! solo che non riesco bene a capire dove finisce la pelle e dove inizia la plastica, e infine non so perche anche se i miei sedili sono nuovi la pelle al lato passeggero sembra gia un po tirata con delle piccole pieghe sul lato del sedire

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.