LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti i malati dell'auto!

+13
alesoft
giacomo_defilippis
dado7L
xAngelox
Alessio
BMW Z4 Coupè
valter.t
raviola
Giobart
Admin
tunerz
ciccante88
ironandrew
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti i malati dell'auto! Empty Ciao a tutti i malati dell'auto! Mer 6 Feb 2013 - 19:08

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Un ciao a tutti i guru della bellezza!!! sono un novellino, lavo e cerco di lucidare da quando sono piccolo, prima con le auto del papà poi con la mia Audi A3...ma non sono mai stato un professionista, anche se il mio amore per i dettagli e la perfezione (sono ingegnere!) mi hanno sempre spinto ad imparare di più di questo splendido mondo...il problema è ormai diventato il tempo, visto che il lavoro ed i diversi hobbies mi assorbono quasi completamente...senza pensare al tempo sempre pessimo ultimamente e la necessità di usare l'auto tutti i giorni per andare in ufficio...il che significa spesso vanificare le proprie fatica il giorno seguente...
Va bè, scusate se son stato lungo...spero di imparare da voi!

Ciao

Andrea (da Ferrara)

2Ciao a tutti i malati dell'auto! Empty Re: Ciao a tutti i malati dell'auto! Mer 6 Feb 2013 - 19:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto Andrea!

3Ciao a tutti i malati dell'auto! Empty Re: Ciao a tutti i malati dell'auto! Mer 6 Feb 2013 - 19:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciao!!

4Ciao a tutti i malati dell'auto! Empty Re: Ciao a tutti i malati dell'auto! Mer 6 Feb 2013 - 19:21

Admin

Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ciao a tutti i malati dell'auto! Empty Re: Ciao a tutti i malati dell'auto! Mer 6 Feb 2013 - 19:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013