LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Altro che Beading!! ultra ever dry

+25
giangi91
Armaky
Wild77
--giordy--
Tiziano
Toretto
alesoft
metansk
DavideSR
tunerz
adridict
Admin
BMW Z4 Coupè
Alessio
mariowolf
valter.t
MET
nikolino
PELO
xAngelox
raviola
marco.a86
cupitt
ciccante88
Cia91
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Sab 9 Feb 2013 - 18:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

adridict ha scritto:Macchine da rally per sempre pulite! hahaha
Non c'è piacere a vederle senza polvere, fango, neve. E poi se proprio non piacciono sporche ci sono un'infinità di rally su Twisted Evil asfalto

27Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Sab 9 Feb 2013 - 18:56

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Secondo me non c'è nulla di veramente innovativo in questo prodotto.

28Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Sab 9 Feb 2013 - 18:57

adridict

adridict
Detailer Novello

Leggendo nel sito ufficiale comunque parlano di bianco traslucido... oppure colori personalizzabili... non hanno attualmente una formula trasparente

29Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Sab 9 Feb 2013 - 23:30

metansk

metansk
Detailer Novello

Fantastico davvero..l unica cosa secondo me sulla carrozzeria non vedo questa grande novità...visto che un c1 per esempio fa lo stesso, ed è studiato ad hoc!
Interessantissimo per altri usi davvero... Gia solo se si trattasse il vialetto di casa sarebbe sempre nuovo e pulito, magnifico..

30Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Dom 10 Feb 2013 - 0:23

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Spaziale!!

31Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Dom 10 Feb 2013 - 2:11

Toretto

Toretto
Detailer Novello

buttiamo nel cestino i preservativi!!!

32Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Dom 10 Feb 2013 - 8:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

IDOLO!!..lol!

33Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 15:02

marco.a86


Apprendista Detailer

Ragazzi oggi pensando a questo prodotto pensavo....e se lo applicassimo sui cerchi? Non avremmo più problemi di ferodo ecc...Sempre se con questo prodotto si riesca a dare una ottima rifinitura.

34Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 15:06

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Io lo applicherei sottoscocca, dove la differenza di colore non si vede, e la protezione può essere utile... però bisogna vedere come reagisce col calore...

35Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 17:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Il problema è che di video così ne ho visti davvero tanti... sarebbe interessante provarlo... Wink

e cosa aspetti? Laughing

adridict ha scritto:Leggendo nel sito ufficiale comunque parlano di bianco traslucido... oppure colori personalizzabili... non hanno attualmente una formula trasparente

per questo c'è il laboratorio LCDA Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

36Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 18:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io invece stavo pensando di applicarlo sui passaruota vista la fatica a dettagliarli senza la possibilità di staccare le ruote!

37Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 19:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e perchè tutto il sotto della vettura no? e la moquette? quest'ultima ovviamente se compatibile con il colore

http://www.elmocarcare.it

38Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 19:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

diciamo che l'auto dovrebbe essere immersa in questo prodotto, a porte aperte Laughing , colore permettendo!

39Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 12 Feb 2013 - 21:02

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:io ho usato un prodotto simile per l'esterno della casa.. è da 4 anni che lo ho applicato e solo ora da segni di cedimento.. sembra della stessa famiglia, il problema è che su una superfice come un auto lascerebbe una finitura orribile secondo me


ciao.
che prodotto hai usato?

GRAZIE

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

40Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 19 Mar 2013 - 20:19

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:diciamo che l'auto dovrebbe essere immersa in questo prodotto, a porte aperte Laughing , colore permettendo!


lol! la soluzione migliore.

Bhè sui cerchi e passaruota sarebbe una chicca.
Pero' rimango titubante sul fatto che sulla pelle delle scarpe li cambia completamente il colore.
Con questo prodotto le imprese di pulizia chiuderebbero bottega tongue

http://www.exoticdetailing.ch

41Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 19 Mar 2013 - 20:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

da come mi ricordo è proprio il prodotto a non avere un colore neutro e per quello che avviene il cambiamento di colore! dovrebbero perfezionarsi!

42Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mer 20 Mar 2013 - 14:15

Wild77


Apprendista Detailer

Beh già così se funziona per davvero è eccezionale. Peccato che sull'auto non si possa usare perchè non è trasparente (e anche sugli scarponi da montagna...oddio a prenderli chiari, grigiastri...non dovrebbe notarsi tanto).
Però nella casa in campagna ho una quantità impressionante di posti dove mi sarebbe dannatamente utile.

Unica cosa cui sto pensando...se quel prodotto finisce nella falda dell'acqua (o comunque va in giro nelle acque, dopo che la fogna lo scarica da qualche parte)...??
Vabeh che immagino che purtroppo nelle acque ci finisca già di tutto e di più...

43Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 23 Apr 2013 - 17:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:diciamo che l'auto dovrebbe essere immersa in questo prodotto, a porte aperte Laughing , colore permettendo!
lol!
Leggendo però il data sheet del prodotto in questione sembrerebbe non avere poi nulla di così magico e spaziale nella composizione, visti i prodotti nano attualmente già presenti sul mercato Surprised
Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Immagi10

Queste invece le promesse.. scratch
Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Img10

Sicuramente un prodotto da provare senza ombra di dubbio..
Se poi.. con questi prezzi attualmente rivolti alle aziende.. in quanto almeno per ora dallo store leggo che il prodotto non è rivolto al settore privato, dovrebbe ulteriormente entrare nel mondo dell'automotive non so fino a che punto sarebbe conveniente.. scratch

44Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 25 Giu 2013 - 9:50

giangi91

giangi91
Apprendista Detailer

Ecco un prodottino che farebbe felici molti di noi, ma come per quello già postato, bisognerebbe verificare se è applicabile senza compromettere colore o altro. 

45Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 25 Giu 2013 - 9:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non sembra che compromette il colore a differenza di altri prodotti!

46Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 25 Giu 2013 - 10:04

Admin

Admin
Admin

Bè il fatto che non mostrino l'effetto su un'auto è già indicativo... Bellissime tecnologie, che prima o poi arriveranno anche nell'automotive, ma credo non siano ancora pronte.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Mar 25 Giu 2013 - 11:14

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Magari ingialliscono il trasparente, acetone, bah, va a capire! Sputtanarsi la macchina per provare non penso che ne valga la pena!

48Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Gio 23 Gen 2014 - 22:57

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

l'unica cosa che mi viene da pensare e realizzare una vernice cosi... da passare nella catena di distribuzione quando si assembla l'auto.

49Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Ven 24 Gen 2014 - 12:08

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Applicarlo con la vernice vorrebbe dire che dovrebbe durare all'infinito..

50Altro che Beading!! ultra ever dry - Pagina 2 Empty Re: Altro che Beading!! ultra ever dry Ven 24 Gen 2014 - 17:46

Admin

Admin
Admin

Il problema è che non è trasparente... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.