LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro HydrO2

+112
Techno
Mirko90
speedscuba
Octavione
Batman
claudino
alex_gn
Gervasutti
james_91
ALESSIO 68
pavelo 20vt
Pandinodeutsch
KID1412
Ajk
Ste308
Michele_GolfMk7
pierrepi
asterix
paxerry
Segretario
clamiva
Straniero
yuko
DiabolikDk
axelefdj
Marco0961
tek78
Topgun
frenky1980
redchat
henry 72
v6boss
om001
Impact
Fdlsilvius
Tony792
Blackzeta
mw3st3n
matteo2191
NOFX
rudolf83
vespapinasco
jamarc
Fisico
NcK
frask
ghid
Miky72
mmaaxx83
gserlupi
peppe69
ale1991
supers
toniway
lory85
Tiziano
suneatshours86
Gerva90
badspirit
batfed
Melo-Yo
Asx
LucaCapo
Achille78
kekko28
.DieD
cuoresportivo86
Tetsuya86
benzebu
angisbregolius
gmeroni
Cruiser
sydste
frequentflyer
^Antonio^
MrWolf
kawasakiz
spas
Gio#22
17hamsik
mArCo1928
pincio
ilmaury
Admin
L0r3nz0rm
Telemaco
Raffociok
Fiamma_mmx
loreto11
tav86
Giovanni92
giba81
BFC Paul
Alessio
mole
stefu
Peter Griffin
Tonysk8
giangi91
myrx-8
tunerz
fede_racing
niky
truncksz
ciccante88
cicciovecchio79
Giobart
raviola
alesoft
meloni
cupitt
firo
116 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 34]

226CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 16 Feb 2014 - 10:01

pincio

pincio
Detailer Novello

CarPro HydrO2 - Pagina 10 Image-previewCarPro HydrO2 - Pagina 10 Img_20216980][im" />

ecco come si presenta dopo 8 giorni dall'applicazione di hydro2 e sopratutto dopo le numerose piogge dei giorni a seguire appunto dall'applicazione del prodotto

227CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 17 Feb 2014 - 19:15

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Oggi l'ho provato che dire...spettacolare.
Però qualcosa non è andata a buon fine... su i vetri oscurati, dopo averlo passato, ho notato molto calcare...e faccio fatica a toglierlo, ho usato lcda proglass cleaner con Glass Towel e con un'elevata azione meccanica, quasi a non sentire più il braccio.

Ma questo processo ha tolto la protezione sui vetri?

228CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 17 Feb 2014 - 19:27

Admin

Admin
Admin

ProGlass non toglie HydrO2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

229CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 18 Feb 2014 - 0:02

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Antonio per il mantenimento cosa consigli?

230CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 18 Feb 2014 - 7:10

pincio

pincio
Detailer Novello

17hamsik ha scritto:Antonio per il mantenimento cosa consigli?

secondo me è hydro2 che serve anche come mantenimento...

231CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 18 Feb 2014 - 9:35

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

232CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 20 Feb 2014 - 23:18

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Ragazzi secondo voi quanto tempo si può stare senza lavare con questa protezione?

233CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 21 Feb 2014 - 0:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non c'è un tempo standard..dipende da vari fattori..

Praticamente puoi evitare il lavaggio fino a quando non lo ritieni necessario..lol!

234CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 18:32

pincio

pincio
Detailer Novello

Ciao a tutti, oggi ho lavato il coupe' e ho riapplicato Hydro2, ma dopo l'asciugatura mi sono trovato delle colature nelle fiancate e nel paraurti posteriore, sono riuscito a eliminarle con D155, pero' mi sembrava di aver risciacquato bene, va anche detto che c'era un po di vento e tendeva ad'asciugarsi rapidamente anche lo shampoo

235CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 18:54

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Posso fare un paio di domande? Nel caso di lucidatura,si potrebbe usare tranquillamente per chiudere il lavoro?
Mentre invece per il suo mantenimento si può usare il reload?
Infine,nel caso di lavaggio,siccome ho una flacone intero di Wash e Wax (vorrei terminarlo prima di comprare altro) può andar bene?
Grazie  Embarassed 

236CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 19:38

pincio

pincio
Detailer Novello

Riguardo al mantenimento e' proprio Hydro2 che serve a questo

237CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 19:40

Admin

Admin
Admin

Pincio è proprio per quello che consigliamo di trattare pannello per pannello: in questo modo si evita di far asciugare il prodotto Wink
Gio il Wash&Wax non va bene perché interferirebbe con HydrO2 (è scritto anche nella scheda prodotto). Per mantenere HydrO2 (che non è solo un prodotto da mantenimento ma un vero e proprio sealant), utilizzerei lo stesso HydrO2 con diluizione 10:1 o 15:1 (fino a 20:1).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

238CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 19:45

pincio

pincio
Detailer Novello

Io ho fatto l'auto in quattro volte come precedentemente e non avevo avuto problemi, forse e' bastato un po di vento, prossima volta faro' un pannello alla volta

239CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 19:50

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Pincio è proprio per quello che consigliamo di trattare pannello per pannello: in questo modo si evita di far asciugare il prodotto Wink
Gio il Wash&Wax non va bene perché interferirebbe con HydrO2 (è scritto anche nella scheda prodotto). Per mantenere HydrO2 (che non è solo un prodotto da mantenimento ma un vero e proprio sealant), utilizzerei lo stesso HydrO2 con diluizione 10:1 o 15:1 (fino a 20:1).

Grazie Antonio,quindi cosa mi consiglieresti per lavare l'auto nel caso questa ne abbia bisogno?

240CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 19:51

Admin

Admin
Admin

Un classico shampoo neutro non additivato come Dodo Born To Be Mild o MaFra White Schiuma.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

241CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 19:58

pincio

pincio
Detailer Novello

Io ho usato lo shampoo cg glossworks, forse ho sbagliato in questo....

242CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 8 Mar 2014 - 22:00

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Grazie mille Antonio!!!  Very Happy

Ultima domanda,visto che mi hai detto delle diluizioni per il mantenimento,sarebbe preferibile metterlo su un panno e fare un pannello alla volta?se si che panno posso usare?

243CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 9 Mar 2014 - 0:25

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Se non erro lo schampoo da te indicato ha un ravvivante che esalta il gloss quindi non consigliabile.



Ultima modifica di 17hamsik il Dom 9 Mar 2014 - 13:43 - modificato 1 volta.

244CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 9 Mar 2014 - 10:37

tav86

tav86
Detailer Novello

Gio#22 ha scritto:Grazie mille Antonio!!!  Very Happy

Ultima domanda,visto che mi hai detto delle diluizioni per il mantenimento,sarebbe preferibile metterlo su un panno e fare un pannello alla volta?se si che panno posso usare?

No niente panno, lo diluisci e lo usi al solito modo: spruzzi e risciacqui con idro

245CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 9 Mar 2014 - 12:52

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Grazie a tutti,vi terro aggiornati Smile

246CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 16 Mar 2014 - 1:24

spas

spas
Apprendista Detailer

Pincio ho avuto il tuo stesso problema....come ho gia scritto su un altro post dedicato alla povere attratta da reloted...dopo il primo lavaggio a dieci giorni dall applicazione di cquarzuk passo hydro2 e mi ritrovo la macchina piena di colature che sono riuscito ad eliminare solo con superclear all purpose e ho la carrozzeria molto unta quasi appiccicosa che é una calamita per la polvere....e possibioe che il difetto sia dovuto ad un eccesso di prodotto o ad un applicazione errata dato che ho trattato prima tutta la carrozzeria e poi ho risciaquato?devo ancora ambientarmi bene al forum ho trovato solo ora la discussione su hydro2!

247CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 16 Mar 2014 - 9:56

pincio

pincio
Detailer Novello

la prima volta che ho applicato hydro2 è andata bene, le colature le ho avute alla seconda applicazione, vengono via con D155 ad esempio, comunque ho notato che rimane appicicosa, se passi un panno inumidito rimangono come delle impronte

248CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 16 Mar 2014 - 13:48

spas

spas
Apprendista Detailer

Si é la stessa impressione che ho avuto io....vabè vedrò al prossimo lavaggio se si risolve...e per le colature e macchie è una bella noia perché la carrozzeria ne é piena ed insistere per eliminarle non mi convince troppo si che l auto e protetta ma comunque é un lavoro meccanico gravoso dato che sono belle resistenti....

249CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 16 Mar 2014 - 20:55

Admin

Admin
Admin

spas ha scritto:Pincio ho avuto il tuo stesso problema....come ho gia scritto su un altro post dedicato alla povere attratta da reloted...dopo il primo lavaggio a dieci giorni dall applicazione di cquarzuk passo hydro2 e mi ritrovo la macchina piena di colature che sono riuscito ad eliminare solo con superclear all purpose  e ho la carrozzeria molto unta quasi appiccicosa che é una calamita per la polvere....e possibioe che il difetto sia dovuto ad un eccesso di prodotto o ad un applicazione errata dato che ho trattato prima tutta la carrozzeria e poi ho risciaquato?devo ancora ambientarmi bene al forum ho trovato solo ora la discussione su hydro2!
ReLoad (dove hai ecceduto con l'uso) ed HydrO2 (ha ecceduto anche qui) sono prodotti professionali ad altissima resa: sono i più semplici del mondo ed è difficilissimo avere problemi ma a patto che non si ecceda con l'uso dei prodotti anche perché non serve e se ne sprecherebbe soltanto. 
E poi, per HydrO2, hai letto le pagine precedenti? E' davvero un prodotto elementare e ci sono solo un paio di accorgimenti da seguire... ma seguiteli però Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

250CarPro HydrO2 - Pagina 10 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 16 Mar 2014 - 22:59

spas

spas
Apprendista Detailer

Certo admin mi sono attenuto alle regole ed ai consigli di simone il datailer che mi ha lavorato la macchina ovvero due spruzzate per pannello..il prodotto era nel flaconcino da 270ml in vendita nel negozio quindi anche molto ridotto nell erogazione....reloted non l ho mai usato ma ho scritto anche sul topic che parla della polvere attratta...xkè ho anche quello di problema....ora ho notato che nel cercare di eliminare le colate ho gia riprodotto qualche swirl nella barra sopra il lunotto posteriore eppure sono andato delicato..porca lepre!!!!!eppure il trasparente audi dovrebbe essere duro invece é burro....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 34]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.