LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera per bianco perlato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera per bianco perlato Empty cera per bianco perlato Mar 30 Mar 2010 - 16:46

maxwell70


Aiutante Detailer

chi mi aiuta nella scelta....vorrei entrare in possesso di una cera specifica per il mio colore di auto...posseggo un antara bianco perlato/micalizzato...ho gia acquistato qualcosa qui nel negozio...ma vorrei avere qualcosina in piu per ottenere il "massimo" dal colore della mia auto...vi elenco i prodotti gia in mio possesso...ho aquistato il kit basic che contiene
m105
m205
m21
piu i panni in microfibra e quant altro....poi successivamente acquistato m26...d101...il d180....ero interessato ad una cera dodo in caso...tenete presente che applico il tutto a mano...quindi una cera non troppo dura...da levare...e qualche prodotto per finitura...sareste cosi gentili??? io sto leggendo nei vari argomenti ma sto facendo una confusione tremenda...quindi volevo una risposta come dire piu personalizzata...grazie a chi mi sara di aiuto bounce

2cera per bianco perlato Empty Re: cera per bianco perlato Mar 30 Mar 2010 - 16:54

Admin

Admin
Admin

io direi la light fantastic che sui colori chiari assicura una nitidezza notevole!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3cera per bianco perlato Empty Re: cera per bianco perlato Mar 30 Mar 2010 - 17:00

maxwell70


Aiutante Detailer

perfetto......quel finish red mist.....? potrebbe fare al caso mio???...tieni presente che nonostante l auto sia nuova....ho provveduto a passare la clay....la versione bianca consumer della meguaiars aquistata da beeps a padova....poi ho dato a mano una passatina di 205.....poi m21....adesso volevo chiudere con la cera! ed eentualmente un finish!!...cosi va bene?...ed eventualmente quanto sono a posto? in linea di massima...auto lavata una volta alla settimana su autolavaggia gettone con lancia...hanno acqua calda...non so se è un dato significativo...

4cera per bianco perlato Empty Re: cera per bianco perlato Mar 30 Mar 2010 - 17:04

Admin

Admin
Admin

il red mist ti può serivere per ripristinare l'effetto cera subito dopo il lavaggio.
io non ti consiglio di passarlo immediatamente dopo la light fantastic...
aspetterei almeno 12 ore...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5cera per bianco perlato Empty Re: cera per bianco perlato Mar 30 Mar 2010 - 17:07

maxwell70


Aiutante Detailer

ok....il d155 potrebbe sortire qualche effetto sulla mia auto...nel senso...teoricamente dopo questo lavoro fatto sull auto....le volte successive....lavo l auto...l asciugo con il gold plus xl...e finisce li? o posso utilizzare qualche accorgimento in piu per mantenere l auto? se vuoi fammi pure una lista dei prodotti che non devono mancare visto che devo fare l acquisto....ah....il precera?.....ed eventualmente quale è?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.