LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi entrato nel "tunnel"...

+7
visa78
Fausto
alice_88
devil27
316ti
Carlo86
Patrol
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Eccomi entrato nel "tunnel"... Mar 30 Mar 2010 - 19:39

Patrol


Apprendista Detailer

Innanzitutto mi devo complimentare per la ricchezza di informazioni che ho trovato sul forum e sulle varie spiegazioni veramente molto dettagliate (d'altronde, questo ci si deve aspettare in un formu di "detailers" Very Happy ) fornite dagli utenti e dagli amministratori.

Continuerò a documentarmi per bene perché da quello che ho visto l'evoluzione tecnica e dei prodotti è continua study

Oggi ho fatto un primo ordine (il mio principale problema non è la macchina, ma la moto che inizia ad essere un po' troppo vissuta e ha bisogno di una seria "rinfrescata") e senz'altro, da buon principiante, mi toccherà assillarvi con domande (magari banali) che un completo inesperto della materia si pone sempre (preso dalla paura di combinare malanni).

Per fortuna mia ho a casa un vecchio cofano di una macchina che userò da "cavia" Very Happy

Ciao

2Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mar 30 Mar 2010 - 19:51

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

benvenuto! come ti chiami? di dove sei?

http://www.solodettagli.it

3Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mar 30 Mar 2010 - 20:00

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

4Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mar 30 Mar 2010 - 20:41

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao benvenuto Very Happy

5Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mar 30 Mar 2010 - 21:05

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

Eccomi entrato nel "tunnel"... Emotio11

6Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mar 30 Mar 2010 - 21:10

Patrol


Apprendista Detailer

Grazie per i benvenuto Very Happy
Giustamente mi avete fatto notarne che non ho detto il mio nome, scusate. Appena ho un po' di tempo aggiorno il profilo. Comunque mi chiamo Paolo, ho 38 anni e sono della Provincia di Padova Very Happy

7Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mer 31 Mar 2010 - 10:05

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Paolo, benvenuto!

8Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mer 31 Mar 2010 - 12:20

visa78

visa78
Apprendista Detailer

welkome!!!!... e con tè dal nord-est siamo in 6!
urge a breve un raduno, almeno per conoscerci, scambiare 4 chiachere e bere un bichiere di quello buono! Very Happy

9Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mer 31 Mar 2010 - 15:20

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Eccomi entrato nel "tunnel"... Mb1810 Benvenuto!

10Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Mer 31 Mar 2010 - 20:10

Admin

Admin
Admin

Ciao paolo, benvenuto! partire da un pezzo come cavia è davvero uno spettacolo perchè ti premette di osare e raggiungere i limiti!

@visa78 credimi... siete molti di più! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Ven 2 Apr 2010 - 9:56

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Iuppy, un altro vicino casa.... Sí sí Antonio, immagino che siamo molti di piú, ma diversi di noi scrivono la presentazione e poi non si fanno piú sentire sul forum Sad quindi non so effettivamente quanti siamo Sad Sad

12Eccomi entrato nel "tunnel"... Empty Re: Eccomi entrato nel "tunnel"... Gio 8 Apr 2010 - 12:21

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ciao!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.