LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quattro chiacchere con un carrozziere

+6
MET
cupitt
ciccante88
raviola
Giobart
lerch82
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quattro chiacchere con un carrozziere Empty Quattro chiacchere con un carrozziere Lun 18 Feb 2013 - 15:54

lerch82


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,
la scorsa settimana parlano con carrozziere della mia zona gli ho accennato dei prodotti acquistati da poco e in particolare GTechniq G5 per i vetri e C1.5v2 per la carrozzeria...

Indovinate cosa mi ha risposto?!?! confused
Che sono tutte porcherie e che l'unico trattamento valido (se uno vuole proteggere la macchina) è quello al TEFLON.
aggiungendo anche che alla lunga rischiamo di rovinare irrimediabilmente la vernice..mah scratch

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giusto per curiosità.... quanti anni ha questo carrozziere?? Very Happy

Comunque sposto in OT!

lerch82


Apprendista Detailer

mah direi una quarantina

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

allora è meglio che cambi mestiere Laughing

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

dovrebbe aggiornarsi, è in tempo dato che presumo che dovrà lavorare ancora qualche anno! Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

spesso quando una cosa non si conosce si dice che non è buona, ma questa è la mentalità di persone che non vogliono migliorare nella vita


_________________
LE MIE " RICETTE "


Quattro chiacchere con un carrozziere Frontb10

MET

MET
Detailer Novello

lerch82 ha scritto:Ciao ragazzi,
la scorsa settimana parlano con carrozziere della mia zona gli ho accennato dei prodotti acquistati da poco e in particolare GTechniq G5 per i vetri e C1.5v2 per la carrozzeria...

Indovinate cosa mi ha risposto?!?! confused
Che sono tutte porcherie e che l'unico trattamento valido (se uno vuole proteggere la macchina) è quello al TEFLON.
aggiungendo anche che alla lunga rischiamo di rovinare irrimediabilmente la vernice..mah scratch


ricordati una cosa....... parlare con un carrozziere e' come parlare con un politico ....... ti dira' sempre che gli altri sono incompetenti e ti dira' sempre quello che fa piu' comodo a lui e alle sue tasche Razz

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Speravo di più! Sad
Ma sappiamo che alcuni, hanno una visione un po’ chiusa e non amano cambiare la propia idea! Evil or Very Mad

Ma ti dico soltanto che in questo forum ci sono professionisti che migliorano la tecnica di lucidatura e fanno dimostrazioni ai carrozzieri............ ci sono due ottimi carrozzieri che partecipano attivamente (ed utilizzano alcuni prodotti) e che i nostri prodotti rovinano la vernice potrei essere d'accorodo..... se non si usano correttamente si possono fare danni..... ma sapientemente utilizzati non possono altro che migliorarla! Wink

MET non generalizziamo..... ho la fortuna di conoscere più di un carrozziere competene ed appasionato del suo lavoro e non guidato dal mero denaro! Wink

lerch82


Apprendista Detailer

io essendo alle prime armi ho proprio scelto GTechniq G5 e C1.5v2 per la facilità di applicazione..speriamo bene Smile

MET

MET
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Speravo di più! Sad
Ma sappiamo che alcuni, hanno una visione un po’ chiusa e non amano cambiare la propia idea! Evil or Very Mad

Ma ti dico soltanto che in questo forum ci sono professionisti che migliorano la tecnica di lucidatura e fanno dimostrazioni ai carrozzieri............ ci sono due ottimi carrozzieri che partecipano attivamente (ed utilizzano alcuni prodotti) e che i nostri prodotti rovinano la vernice potrei essere d'accorodo..... se non si usano correttamente si possono fare danni..... ma sapientemente utilizzati non possono altro che migliorarla! Wink

MET non generalizziamo..... ho la fortuna di conoscere più di un carrozziere competene ed appasionato del suo lavoro e non guidato dal mero denaro! Wink


si beh certo, ho messo la faccina ridente apposta...... Wink le mosche bianche ci sono...... Wink

Admin

Admin
Admin

cupitt ha scritto:spesso quando una cosa non si conosce si dice che non è buona, ma questa è la mentalità di persone che non vogliono migliorare nella vita

Bella questa chef Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

fregatene, l'importante è che con quel prodotto arrivi ad una conclusione, ovvero ammirare il lavoro ottenuto dopo ore di sacrifici e lavoro Wink


_________________
Quattro chiacchere con un carrozziere Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Fabri

Fabri
Detailer Novello

lerch82 ha scritto:mah direi una quarantina

Per la cronaca non li ho ancora compiuti 40!
E per me il teflon e' migliore solo al T47














Spoiler:

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mitico Fabri!! Laughing Laughing

MET

MET
Detailer Novello

Fabri ha scritto:
lerch82 ha scritto:mah direi una quarantina

Per la cronaca non li ho ancora compiuti 40!
E per me il teflon e' migliore solo al T47



Che sono tutte porcherie e che l'unico trattamento valido (se uno vuole proteggere la macchina) è quello al TEFLON.
aggiungendo anche che alla lunga rischiamo di rovinare irrimediabilmente la vernice..mah


beh se sono effettivamente parole tue aspettati moolti quote............ lol!











Spoiler:

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ragazzi andateci piano con l'eta' Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahaha Alesoft.... ma tu non sei un carrozziere!! lol! lol!
Comunque l'età era solo una scusante per indicare un carrozziere "vecchio" stampo! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.