LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale cera da applicare a mano per nero metallizzato

+2
Alessio
aleguasp
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

aleguasp


Aiutante Detailer

Ciao a tutti...
quale cera mi consigliereste per dare massima lucentezza e profondità di colore a una carrozzeria nera metallizzata. Premetto che non sono un esperto e che applicherò i prodotti a mano. Grazie.

Alessio

Alessio
Moderatore

bè io darei un'occhiata allo shop Smile


_________________
mano - Quale cera da applicare a mano per nero metallizzato  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

le cere aiutano a dare gloss alla carrozzeria ma il fattore principale è il livello di finitura che ha la carrozzeria! quindi per avere il massimo l'auto dovrebbe essere corretta e lucidata! poi un glaze seguita da una cera apposita per colori scuri chiuderebbero in bellezza! quindi come puoi vedere c'è tutta una preparazione della carrozzeria da effettuare se vuoi avere il massimo!

aleguasp


Aiutante Detailer

Ok ...purtroppo non ho molto tempo. Quali prodotti (da applicare a mano) consigliate per un profano della materia come me? Potreste indicarmi anche i tipi di panno per applicare e togliere i prodotti?

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

per il panno LCDA double face...pelo corto per la rimozione e pelo lungo per rifinitura...per la cera...lascio agli altri...ce ne sono troppe...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto