LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di Giovanni

+32
La Pantera Nera
Emanuele B
DavideSR
Peter Griffin
Wild77
capra
myrx-8
dcmlavaggiointerniauto
Admin
Giovanni92
Armaky
golfista94
xAngelox
GIANGY
batfed
firo
PELO
filippo89
Berserk
cupitt
tunerz
Riclollo27
adridict
dado7L
franc_ct
Giobart
Attilaxxx
raviola
Alessio
valter.t
ciccante88
alesoft
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 22]

151La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Gio 4 Apr 2013 - 21:43

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

intanto mi sono sistemato i tamponi a dovere, con bustine zip che mi sono fatto su misura per lunghezza e larghezza bounce

La collezione di Giovanni - Pagina 7 IMG_20130404_231906

152La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Gio 4 Apr 2013 - 22:29

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma scusa.. etichette etichette etichette..

E non te ne fai 2 anche per queste buste?! lol!
Cos'è quell'orrenda scritta con pennarello indelebile Mad

153La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Gio 4 Apr 2013 - 22:33

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

lol! le volevo fare ma poi vedendo quanti sono mi è preso lo sconforto e ho lasciato perdere, tanto quando li utilizzo le buste non le vedo lol!

154La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Gio 4 Apr 2013 - 23:07

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Pensaci bene.. alla fine devi fare soltanto un lavoro al pc di copia, incolla, sistema, aggiusta..
Un pò di inchiostro e la stampante fa da se no?!
Pensaci meglio.. altrimenti poi che cosa penseranno di te quelli che confidavano di vedere altre etichette spuntare nel tuo carnèt?! lol!

155La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Gio 4 Apr 2013 - 23:15

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

provocatore Suspect

156La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Gio 4 Apr 2013 - 23:24

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

lol!

157La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 8:03

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau che collezione!! la mia a poco a poco sta diminuendo lol!

158La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 8:06

PELO

PELO
Laureato in Detailing

maremma maiaaaaaalaaaaaa fermaaaatelooooooo lol!

http://www.elmocarcare.it

159La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 8:13

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

hahahaha dai ho solo dato una sistemata lol!

160La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 8:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quoto Armaky!! Very Happy

Non serve niente di elaborato, ma il pennarello non si può vedere in una collezione che si rispetti!!! lol! lol!

La collezione di Giovanni - Pagina 7 B84c1614

Se ti serve da spunto!! Laughing Laughing

161La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 8:47

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

adesso ti schieri anche tu dalla parte di armaky, allora facciamo cosi....visto che volete le etichette le fate VOI e poi me le portate di persona, non si accetta la spedizione lol! lol!

162La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 9:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a me non servono etichette sui tamponi, conosco benissimo i loro nomi e a cosa servono, non devo mica venderli e non li metto nenche nelle buste, li metto impilati nei contenitori di plastica Cool

http://www.elmocarcare.it

163La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 9:04

Alessio

Alessio
Moderatore

giulio ma queste sono finezze Razz Razz Razz


_________________
La collezione di Giovanni - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

164La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 9:06

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

PELO ha scritto:a me non servono etichette sui tamponi, conosco benissimo i loro nomi e a cosa servono, non devo mica venderli e non li metto nenche nelle buste, li metto impilati nei contenitori di plastica Cool

... l'uomo che non deve chiedere mai! Cool

lol!

165La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 9:06

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sono finezze degli inizi.....poi passa Laughing
io avevo comprato i fogli a4 trasparenti adesivi per la stampante......volevo farci le etichette: i fogli comprati a caro prezzo sono ancora sotto la scrivania a distanza di un anno lol!

http://www.elmocarcare.it

166La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 9:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La tua si chiama pigrizia!!! lol! lol! lol!
Anch'io riconosco tutti i tamponi senza problemi (a differenza di qualcun altro Laughing Laughing Laughing ), ciò non toglie che mi piace che siano dentro le loro buste singolarmente con le loro etichette, cosa anche utile durante i lavori così si evita di sporcarli o che prendano polvere! Very Happy



Ultima modifica di Giobart il Ven 5 Apr 2013 - 9:25 - modificato 1 volta.

167La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 9:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

voto per giulio!!!! le scritte sono piu che sufficienti

168La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 10:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

belle le buste su misura...che cosa hai usato per farle?

169La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 10:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la macchinetta del sottovuoto Very Happy ...usando solo la barra che salda

170La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 10:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ah in pratica hai comprato le buste con le zip e poi tagliate a misura?

171La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 10:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

esatto, per i tamponi da 5" ho lasciato invariata la larghezza, mentre per quelli da 3" e i pad ho dovuto tagliare su due lati Wink

172La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 11:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dovrò copiarti i sacchetti per i tamponi..ma con le etichette più belline..lol!

173La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 11:19

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

mi sembra di capire e dico mi sembra ehhh che le buste siano piaciute ma quelle dannate etichette le avete prese proprio di punta lol!

giulio aiutami, sono troppi, tutti contro di me No

174La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 11:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

PELO ha scritto:sono finezze degli inizi.....poi passa Laughing
io avevo comprato i fogli a4 trasparenti adesivi per la stampante......volevo farci le etichette: i fogli comprati a caro prezzo sono ancora sotto la scrivania a distanza di un anno lol!

spediscimeli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Giobart ha scritto:La tua si chiama pigrizia!!! lol! lol! lol!
Anch'io riconosco tutti i tamponi senza problemi (a differenza di qualcun altro Laughing Laughing Laughing ), ciò non toglie che mi piace che siano dentro le loro buste singolarmente con le loro etichette, cosa anche utile durante i lavori così si evita di sporcarli o che prendano polvere! Very Happy

ma perchè mi devo sforzare a memorizzare tutto quando ho te a cui chiedere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

175La collezione di Giovanni - Pagina 7 Empty Re: La collezione di Giovanni Ven 5 Apr 2013 - 12:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io non avevo fatto nomi Laughing Laughing ....... coda di paglia!!! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.