LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia prima volta.........col vano motore!!

+19
alesoft
Admin
myrx-8
paolocabri
ghid
raviola
SandroRacing
valter.t
MassiMini89
Armaky
cupitt
Alessio
xAngelox
Berserk
tunerz
vincenzo
ciccante88
Giobart
Marcos
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Sinceramente anche a me l'utilizzo dell'idro per pulire il motore mi fa paura.. però se vengono protette le parti più a rischio non dovrebbero esserci problemi

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

Ciao Marco complimenti per il lavoro, per la delta ti consiglio di evitare l'idro perchè ti salterà sicuro la vernice del coperchio punterie. Procedi normalmente con pennellini e olio di gomito e finito il lavoro sotto il coperchio cavi candele smontandolo controlla che non si sia accumulata troppa acqua.
Ecco il vano motore di una delle mie Thema.
Ciao
La mia prima volta.........col vano motore!! - Pagina 2 19176810


Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

ok grazie dei consigli!!
come detto la mia idro è di quelle da "baraccone"...e quando l'ho usata, per il lavoro fatto, ho aperto tutto l'ugello da far uscire cos'ì l'acqua a ventaglio aperto e senza troppa forza stando a debita distanza..
provero con un normale spruzzatore per il risciaquo...se hai altri consigli in merito al motorino in questione fammi sapere..!

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Bel lavoro marcos, necessitava di una bella rinfrescata Wink per il prox lavoro fai solo più attenzione alla elettronica la bimba è un po più anziana e potrebbe risentirne Wink

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

ne aveva un gran bisogno.
eccellente l'azione di supermafrasol!

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.