LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo foam prelavaggio: Honeydew o Mr. Pink

+3
tunerz
Admin
Thomas PPC
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Thomas PPC


Aiutante Detailer

Presa l'idro e la LS3, vorrei prendere uno shampoo adatto per il foam, e vorrei provare un prodotto Chemical Guys.

Tra i 2 in oggetto quale consigliate?

Non capisco le differenze, a parte che l'Honeydew dovrebbe essere più schiumogeno, ma a quanto vedo dai video, il Mr.Pink anche lo è.

Chi li usa mi dice qualcosa in più?

Grazie mille

Admin

Admin
Admin

Diciamo che l'Honeydew fa più schiuma ed ha additivi di aumento gloss simile al Glossworkz, mentre il Mr. Pink ha un maggior potere pulente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Riesumo questo post..mr pink può quindi essere usato sia nella LS3 che nel secchio??..e teoricamente non intacca la protezione data in precedenza..esatto??

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

esatto!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Nel carrello..2 flaconi..SUBITO..lol!

Thomas PPC


Aiutante Detailer

Esatto.
Io alla fine ho comprato entrambi, e così ad occhio mi sembra facciano la stessa schiuma.
Mr. Pink nel secchio poi va usato con diluizioni maggiori, quindi tra i 2 lo consiglierei.

Per tutto il resto, non mi hanno fatto gridare al miracolo, purtroppo usati come prelavaggio foam a me non staccano lo sporco, devo sempre andare manualmente

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh i prelavaggi prevalentemente neutro servono piu che altro ad ammorbidire lo sporco in modo da facilitare la successiva azione meccanica e a far spazzare via poi con il risciacquo lo sporco superficiale!

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

riprendo questo post senza aprirne un'altro, devo prendere anche io uno shampoo foam della chemical da usare nel pre lavaggio.
tunerz e thomas con il Mr Pink come vi siete trovati?

batfed

batfed
Detailer Novello

Riporto la mia esperienza col Mr. Pink per fare un po' di schiuma ho dovuto utilizzare 1/3 del flacone sulla ls3 di conseguenza ora uso il mafra 4g che con 100ml su ls3 fa il suo schiumone.
Sul potere pulente é ottimo però non l'ho più riacquistato a causa del rapporto qualità prezzo nel utilizzo foam

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

A questo punto Penso che l'honey sia più schiumoso ma meno efficace

Admin

Admin
Admin

Sono shampoo e non prodotti per il prelavaggio! In sostanza... Non "prelavano" per nulla!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Per la mia modestissima esperienza posso dire che il Mr Pink ha un ottimo potere pulente (tecnica due secchi) mentre con tecnica foam bisogna usarne una buona quantità (Tec 2 formaschiuma).

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

quindi conviene usare Mr pink solo con i 2 secchi e honeydew solo per per il foam? honeydew è a livelli del 4g?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.