LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tamponi aggiuntivi per roto...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tamponi aggiuntivi per roto... Empty Tamponi aggiuntivi per roto... Dom 24 Mar 2013 - 22:16

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

...poche idee ma ben confuse, soprattutto su quale sezione postare la domanda...

Ha senso affiancare al set di tamponi LCDA (giallo/arancio/nero) il kit Dodo Juice Fin Pad Set 150 mm, tanto per avere un set in più (e non trovarmi con un tampone a tocchi a metà lavoro) e magari un po' diversificato?

Oppure bisso direttamente il kit LCDA? La roto è una ERO600, quindi mi sembra di capire che non mi serva roba stratosferica, che avrebbe più senso se utilizzassi una rotativa...come compound/polish ho M105/205, il prossimo paziente è un trasparente Mercedes abbastanza conciato.

2Tamponi aggiuntivi per roto... Empty Re: Tamponi aggiuntivi per roto... Lun 25 Mar 2013 - 13:33

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

io fossi in te prenderei un secondo kit LCDA se ti sei trovato bene...cosa che farò io con il prossimo ordine...poi più avanti, quando capirò meglio il comportamento della ERO e avrò un po' più esperienza potrei provare altri tamponi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.