LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Peter's beauty corner

+29
vespapinasco
THP
Ippo 2001
xAngelox
capra
MircoT
tav86
ghid
alesoft
Roby Pozzato
PELO
Alessio
raviola
Emanuele B
Armaky
filippo89
valter.t
Giobart
adridict
tunerz
franc_ct
firo
Admin
Giovanni92
Berserk
cupitt
ciccante88
Sephirot75
Peter Griffin
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Sab 6 Lug 2013 - 11:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

peter,hai già provato il no touch???

102Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Sab 6 Lug 2013 - 11:48

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

103Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Sab 6 Lug 2013 - 11:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

miTTico..grazie!!

104Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mar 23 Lug 2013 - 17:44

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Come volevasi dimostrare...questo simpatico bussolotto (cento litri, 2 cavalli) fa funzionare la tornador vecchio modello per mezzo schienale, poi si scarica.

E comunque è già un gran bell'andare rispetto all'abbinata manina + spazzolina cheers

Peter's beauty corner - Pagina 5 Img_3257

105Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mar 23 Lug 2013 - 20:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo acquisto Peter, con la rotorjet dovrebbe andare alla grande! Wink

106Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mar 23 Lug 2013 - 20:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Peter,non per farmi i fatto tuoi,ma un compressore "minimo" per smuovere la rotorjet quanto potrebbe costare??..ce l'ho nel mirino ma non ho idea dei prezzi e qui in giro non saprei a chi chiedere..grazie

107Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mar 23 Lug 2013 - 20:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Nein Nein, niente acquisto! Noleggio (c'è scritto sulla targhetta verde sopra il motore), 10€/giorno.

Per l'uso che faccio della tornador mi va più che bene Wink

108Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 5:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Noleggiarlo mi pare conveniente se lo usi raramente altrimenti non mi pare un affarone:D ...ho trovato degli ottimi usati in giro!

109Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 7:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Interessante questa cosa del noleggio..specialmente per uno come me che lo userebbe una volta al mese e non ha spazio in garage

110Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 8:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quoto Ciccà (non ci posso credere Laughing Laughing Laughing )
Usarlo 1 volta al mese fanno 120 euro/anno... con 2/3 anni lo hai ammortizzato completamente... i compressori durano una vita se ben mantenuti! Wink

Ma ovviamente poi ognuno è libero di fare come crede ed i problemi di spazio non sono cosa di poco conto! Very Happy

111Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 8:24

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Io non lo uso neanche una volta al mese...quindi giacerebbe pressochè inutilizzato in garage. E il compressore a usarlo poco mi sa che non fa una bella vita No 

112Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 9:13

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Peter Griffin ha scritto:Io non lo uso neanche una volta al mese...quindi giacerebbe pressochè inutilizzato in garage. E il compressore a usarlo poco mi sa che non fa una bella vita No 

fidati che se lo prendi lo usi, lo sai anche tu, ti conosci Very Happy 
fastidioso spendere 400/500euro per un compressore? si, questo si.

113Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 9:21

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Se non ho visto male problemi di spazio non dovresti averne.. Noleggia un 3hp con un buon gruppo pompante e un discreto serbatoio (anche 100litri come questo) e fatti prestare da qualcuno la mini bigfoot pneumatica... Poi sarai costretto a comprare tutte e due le cose!!! lol!

114Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 9:23

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Franc_ct, dovresti cambiare avatar


Peter's beauty corner - Pagina 5 Serpente_tentatore

115Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 9:46

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ahaha lol! Ma non ci guadagno niente!!! Laughing è solo un consiglio!! Razz

116Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 9:53

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Comunque, tra il serio e il faceto e stando così le cose, i prossimi investimenti non li farò nel mondo rotorbitale, elettrico o pneumatico che sia Wink

117Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 10:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Peter.. ricordati che ci sta il piccinìnlol!


tunerz ha scritto:Interessante questa cosa del noleggio..specialmente per uno come me che lo userebbe una volta al mese e non ha spazio in garage
Potresti sempre studiarti una soluzione a soffitto come nelle autofficine

118Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 11:01

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Armaky ha scritto:
Potresti sempre studiarti una soluzione a soffitto come nelle autofficine

fuochino affraid Shocked come ha fatto?? Very Happy 

119Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 11:05

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Peter, ma le foto degli ultimi acquisti ??

Pettine , il pannolino grande Blu.... e panel vuaipe Very Happy ??

GHID

TAV

Insomma ce ne sono di acquisti Very Happy

120Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 11:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

ghid ha scritto:fuochino affraid Shocked come ha fatto?? Very Happy 
E mica so mandraghe! Laughing 
Però.. considerando che Tunerz ha una bella station potrebbe scegliere di portarselo ogni volta con se lol!

No vabbè scherzi a parte.. al massimo su qualche ripiano ad-hoc di qualche scaffale.. scratch

Oppure un'altra soluzione che mi viene in mente è quella che l'abbia messo in un'altra stanza ed abbia allungato il tubo fino al garage.. così almeno non si sente nemmeno il rumore quando è sotto carica..

Di più nin zò Razz

121Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 11:18

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

alesoft ha scritto:Peter, ma le foto degli ultimi acquisti ??

Pettine , il pannolino grande Blu.... e panel vuaipe Very Happy??

GHID

TAV

Insomma ce ne sono di acquisti Very Happy

E il tampone de piegora merinoS!

Ghid e Tav sto valutando se restituirli col diritto di recesso, mangiano e bevono come se non ci fosse un domani lol!

122Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 11:39

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Vista la resa probabilmente non ne val la pena! Razz 

123Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 12:39

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

la resa è elevata, ma il consumo proibitivo lol!

124Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 12:40

tav86

tav86
Detailer Novello

Abbondare è meglio che defecare!

125Peter's beauty corner - Pagina 5 Empty Re: Peter's beauty corner Mer 24 Lug 2013 - 14:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io me lo comprerei anche per asciugare l'auto ad ogni lavaggio ed evitare difetti, sempre che tu non ne abbia già uno anche se meno potente!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.