LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0

+9
Admin
Berserk
ciccante88
tunerz
niky
lory85
tav86
Giovanni92
nikolino
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

tonyyy


Apprendista Detailer

Eccomi qua dopo 1mese e mezzo circa dall'applicazione del deep con 2 mani a distanza di 12h..
Come anticipato, del beading e dello Sheeting non sono molto soddisfatto..
Per capirci, con il solo Reload, a 50/60 km/h l'acqua sul cofano saliva tutta assieme faceva rimanere il cofano asciutto(uno spettacolo)..mente con il deep nemmeno in autostrada ai 100 non si asciuga così, qualche raggruppamento di goccie sale dal davanti lasciando la riga quasi asciutta e il resto resta bagnato..
Come beading, le goccie non risultano sferiche come con il Reload ma appiattite e irregolari..
Sulle superfici verticali invece si comporta molto bene perché si notano tutte le righe di dove l'acqua scende..
Come potere auto pulente sono davvero soddisfatto perché l'auto resta molto più a lungo pulita rispetto al Reload..
Come gloss vince il deep..
Per Sheeting e beading, ho sbagliato io qualcosa, oppure è arrivato il momento di rinforzare il tutto con del Reload o cercando queste caratteristiche era meglio scegliessi altro?
Grazie..

niky

niky
Detailer Novello

Io sto testando il deep su 2 auto e posso confermare le tue considerazioni, poco beading e sheeting su superfici orizzontali, migliora su superfici verticali, ma ottimo potere autopulente e ottimo gloss.
Io sono contento così, il beading è bello da vedere ma quando l'auto si asciuga rimangono gli aloni di sporco.

tonyyy


Apprendista Detailer

Sono curioso di vedere quando laverò l'auto e rafforzerò il deep con Reload quanto migliorerà..spero che avendo una base molto buona data dal deep, oltre che Sheeting e beading che il Reload crea stupendamente, anche il potere auto pulente rimanga buono..
Poi questa primavera deciderò se provare la SNH o Z2 oppure passare ad ExoV2...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.