LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

su AlVolante di Aprile...

+13
Admin
PELO
ciccante88
Peter Griffin
SandroRacing
doolittle
Berserk
alesoft
Alessio
batfed
raviola
Giovanni92
fabiosky
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1su AlVolante di Aprile... Empty su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 13:52

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

Guardate che interessante articolo ho trovato.. Very Happy

su AlVolante di Aprile... Alvola11

2su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 13:54

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

con pochi gettoni torna come nuova!!! certo come no!!!!!!!!!!!

che bella spazzola antigraffio lol!

3su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi ma mandare due righe a quelli della redazione di sto giornale anche no? affraid
però guardiamo il lato positivo della cosa....
più gente legge ste caxxate più gente si convincerà a metterle in pratica per poi venire da noi detailer a sistemare i danni fatti Razz Razz

http://www.agdetailing.it

4su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:03

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

eh però dice " passo per passo, come riportare l'auto a brillare dopo l'inverno con un lavaggio (fuori e dentro) DAVVERO CURATO " come dargli torto Twisted Evil

5su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:20

batfed

batfed
Detailer Novello

Di certo non potevano scrivere,utilizzate un po di Perl per rinnovare le gomme,e una volta decontaminata con clay e lucidata con m105, sigillate con l'exo Laughing
classico articolo da rivista d'auto

6su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

certo quello non avrebbero potuto scriverlo ma ben avrebbero potuto sconsigliare l'uso della spazzola.
per non parlare di come consigliano di pulire gli interni, battere i sedili, pelle di daino umida!!! affraid

se il detailing fa fatica a diffondersi in Italia, la colpa è anche di questi articoli del put.

http://www.agdetailing.it

7su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:28

Alessio

Alessio
Moderatore

la realtà è questa... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


_________________
su AlVolante di Aprile... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il fatto che oggi sia una realtà non vuol dire che non si possa cercare di cambiarla per il futuro. ma se mai ci si muove mai si cambierà nulla! continuando a coltivarci l'orticello di casa, per paura che altri possano cominciare anche loro a coltivare un orto vicino al nostro, resteremo sempre è solo isolati con 4 clienti scarsi ed il tutto a favore di spazzole e carrozzieri.

http://www.agdetailing.it

9su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 14:40

Alessio

Alessio
Moderatore

son d'accordissimo con te Razz ..


_________________
su AlVolante di Aprile... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 15:00

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mi viene da piangere.
Evil or Very Mad
Ma capisco che devono lavorare pure loro. Wink

11su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 15:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tra lavorare e fare marchette giornalistiche ce ne passa Razz

http://www.agdetailing.it

12su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 15:16

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si ma son le solite 4 cose per riempire qualche pagina...

In più credo fermamente che non abbiano la minima voglia di guardare oltre il loro naso per vedere se è cambiato qualcosa...

13su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 15:18

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

Dai ...a ste panzane non ci avrei creduto neanche io... Very Happy

14su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 15:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

è comunque disinformazione; ma ripeto per noi detailer è tutto grasso che cola, tanto poi vengono a Canossa per sistemare i danni.
il problema non è credere o non credere, ma divulgare concetti sbagliati, a discapito di una attività che non decolla e che invece potrebbe dare lavoro a tante persone, e soddisfazione a chi ne beneficia: il detailing.

mah... Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

15su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 15:50

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Gajardo! Domani vado al lavaggio fai-da-te e le applico tutte alla lettera... A parte gli scherzi, mi sembra evidente che quest'articolo non sia stato scritto da uno di noi e non sia rivolto a persone dall'animo malato come il nostro. È rivolto alla maggioranza delle persone,insomma a tutti quelli che guardano le nostre bimbe con aria di invidia! Poi ragazzi, non me ne vogliano i lettori, al volante non è da considerarsi una rivista di auto per appassionati, i giornalisti che scrivono non sanno neanche cosa sia un pistone...

16su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 16:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Se avessero scritto che con due o tre badilate di ghiaia si può fare la finitura della carrozzeria avrebbero dato un po' di ossigeno al mercato degli inerti...

17su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 16:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Purtroppo l'ho letto anche io quell'articolo qualche giorno fa; dopo il titolo l'ho ignorato completamente! Rolling Eyes

18su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 16:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

doolittle ha scritto:Dai ...a ste panzane non ci avrei creduto neanche io... Very Happy

ma tu sei un caso a parte.....una mosca bianca cheers

http://www.elmocarcare.it

19su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 19:28

Admin

Admin
Admin

Allora leggete questo... che mi ha gentilmente girato Alessio diversi mesi fa...
su AlVolante di Aprile... Scan1010


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 20:08

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma stiamo scherzando?? Shocked


_________________
LE MIE " RICETTE "


su AlVolante di Aprile... Frontb10

21su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 20:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si lo avevo già visto pure io .... roba da pazzi

http://www.agdetailing.it

22su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 20:24

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vergognoso!
E sono sicuro che quell'apostrofo nell'indirizzo web non sia casuale...

23su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 20:33

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Ahaahahah

L"ho letto questo articolo...

Come se dice a Roma: "contenti e cojonati"

Laughing

24su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 20:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Suspect No

25su AlVolante di Aprile... Empty Re: su AlVolante di Aprile... Mer 10 Apr 2013 - 20:43

Wild77


Apprendista Detailer

Mah...ci ha messo impegno e ha rovesciato il secchio tre volte ? Laughing
Se non si impegnava che faceva, prendeva il secchio della malta e la cazzuola per lavare l'auto ? Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.