LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni nero lucido Nuova Clio 4

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Interni nero lucido Nuova Clio 4 Empty Interni nero lucido Nuova Clio 4 Lun 15 Apr 2013 - 11:27

GMarc


Aiutante Detailer

Ciao, ho una Clio con interni nero lucido (consolle centrale, bocchette, maniglie delle portire ecc...) ho già notato qualche piccolo e leggero graffietto e leggeri swirl. Dato che sto per fare un ordine, vorrei aggiungere dei prodotti per la lucidatura e protezione di queste parti, cosa mi consigliate? grazie

2Interni nero lucido Nuova Clio 4 Empty Re: Interni nero lucido Nuova Clio 4 Lun 15 Apr 2013 - 11:36

Alessio

Alessio
Moderatore


_________________
Interni nero lucido Nuova Clio 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Interni nero lucido Nuova Clio 4 Empty Re: Interni nero lucido Nuova Clio 4 Lun 15 Apr 2013 - 11:55

GMarc


Aiutante Detailer

grazie, ho letto, ho già preso il kit stater per lucidatura manuale Meg per sistemare una moto, tuttavia leggendo in altre discussione vedo che per gli interni nero lucido vengono consigliati i prodotti:
Scholl S40
Dodo Juice Supernatural Micro Prime 250.

Poi pensavo di metterci un protettivo. Cosa ne pensate?

4Interni nero lucido Nuova Clio 4 Empty Re: Interni nero lucido Nuova Clio 4 Lun 15 Apr 2013 - 12:57

Alessio

Alessio
Moderatore

più che scholl S40 opta per microprime Wink
un protettivo spray classico tipo reload o similari, ma vanno bene tutti.


_________________
Interni nero lucido Nuova Clio 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Interni nero lucido Nuova Clio 4 Empty Re: Interni nero lucido Nuova Clio 4 Lun 15 Apr 2013 - 16:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ho effettuato la stessa correzione un paio di volte e l'm205 mi ha dato grandi soddisfazioni! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.