LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLS250cdi, primo trattamento

+18
s.amato
Wild77
Manuelec
xAngelox
ghid
Emanuele B
Giovanni92
Berserk
tunerz
ciccante88
GIANGY
alesoft
Peter Griffin
Admin
Alessio
Cobra 11
valter.t
meloni
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CLS250cdi, primo trattamento  - Pagina 2 Empty Re: CLS250cdi, primo trattamento Mar 23 Apr 2013 - 19:11

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer


Ottimi il lavoro e l'accurata descrizione corredata da un notevole book fotografico. Complimenti

27CLS250cdi, primo trattamento  - Pagina 2 Empty Re: CLS250cdi, primo trattamento Lun 29 Apr 2013 - 18:00

meloni


Apprendista Detailer

Altro aggiornamento...

La settimana scorsa prima di partire per la consueta settimana di lavoro ho lavato la macchina con una bella foammata (LS3+4G) e poi il solito ONR con la tecnica dei due secchi.
Inutile dire che l'operazione di pulizia e' stata molto agevole grazie al pochissimo sporco accumulato.
Per chiudere il tutto, poi ho applicato il Cquarz Hydro2 su tutte le superfici (già l'idrorepellenza del V10 era ottima... ma ero curioso di provare questo prodotto)
L'acqua non scorreva semplicemente via dalla macchina, ma sembrava quasi scappare via dalle superfici della CLS!! hahaha che spettacolo la tecnologia Smile.

Dopo una settimana con circa 1000km percorsi e parecchia pioggia presa (più che pioggia diciamo acqua mista a terra m :O :O ) ecco come si presentava la macchina dopo l'ennesimo temporale.
Vi prego di notare quanto e' sporca l'acqua!!!

CLS250cdi, primo trattamento  - Pagina 2 IMG_2695

Già con il solo Hydro2, ho fatto circa 150km sotto il diluvio in autostrada senza praticamente azionare mai i tergicristalli l'acqua semplicemente scivolava via!! era uno spettacolo vedere tutta quell' acqua scorrere via dal cofano, per poi arrivare sul lunotto e schizzare via!!! (sicuramente la forte inclinazione del parabrezza della CLS ha contribuito..) non oso immaginare come possa essere dopo un trattamento come flyby o G5!!!!

Non vedo proprio l'ora di trattare tutta la macchina con un nano con la N maiuscola!!



Ultima modifica di meloni il Lun 29 Apr 2013 - 21:59 - modificato 1 volta.

28CLS250cdi, primo trattamento  - Pagina 2 Empty Re: CLS250cdi, primo trattamento Lun 29 Apr 2013 - 18:54

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Very Happy complimentoni per il lavoro su quella poca superficie da trattare.. hai fatto superbene a proteggerla fin da subito..e hydro2 ogni volta è un wow.. Very Happy ....la foto ultimo post non si vede..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

29CLS250cdi, primo trattamento  - Pagina 2 Empty Re: CLS250cdi, primo trattamento Lun 29 Apr 2013 - 22:00

meloni


Apprendista Detailer

anbelloadg ha scritto: Very Happy complimentoni per il lavoro su quella poca superficie da trattare.. hai fatto superbene a proteggerla fin da subito..e hydro2 ogni volta è un wow.. Very Happy ....la foto ultimo post non si vede..

D'oh!! hai ragione Smile ho sistemato tutto ora.... una parentesi era rimasta fuori dal copia/incolla!!! hahaha

Ciaoo

30CLS250cdi, primo trattamento  - Pagina 2 Empty Re: CLS250cdi, primo trattamento Mar 30 Apr 2013 - 0:02

Admin

Admin
Admin

Ottimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.