LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

progetto attivita

+13
Tiziano
anbelloadg
Peter Griffin
Wild77
Admin
PELO
tonyy88
valter.t
ciccante88
ghid
tunerz
Giovanni92
luca94
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1progetto attivita Empty progetto attivita Ven 19 Apr 2013 - 23:33

luca94


Apprendista Detailer

Salve ragazzi come ho detto nella presentazione ho 18 anni sono diplomato ma non trovo lavoro cosi leggendo i vostri post mi e venuta l idea di imparare a pulire le auto quindi stavo pensando di mettere su un attivita di detailer interni auto presso i concessionari auto usate pulite pari al nuovo dai carrozieri che potrebbero dare l auto nuove fuori e perche no anche dentro
cosa ne pensate

2progetto attivita Empty Re: progetto attivita Sab 20 Apr 2013 - 0:05

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ti senti già abbastanza esperto da poter fare questo lavoro?

di dove sei?

forse il topic è da spostare in un altra sezione Rolling Eyes

3progetto attivita Empty Re: progetto attivita Sab 20 Apr 2013 - 2:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto Giovanni

4progetto attivita Empty Re: progetto attivita Sab 20 Apr 2013 - 3:03

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non è semplice come può sembrare, imparare!
Comunque tutto è possibile, basta crederci (anche se un po' di doti innate male non farebbero...)

5progetto attivita Empty Re: progetto attivita Sab 20 Apr 2013 - 4:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io non boccerei l'idea ma bisogna fare molta esperienza per non correre rischi di risarcimento! Wink

6progetto attivita Empty Re: progetto attivita Sab 20 Apr 2013 - 16:58

luca94


Apprendista Detailer