LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quando attaccare gli adesivi?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quando attaccare gli adesivi? Empty Quando attaccare gli adesivi? Gio 25 Apr 2013 - 19:39

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,avrei una domanda da fare...siccome quest'anno la mia Clio sarà esposta ad una importante manifestazione rallystica della zona,e ho intenzione di mettere degli adesivi sulla carrozzeria,ho iniziato a fare il ciclo completo di detailing sulla Clio,purtroppo sto facendo una cosa alla volta per mancanza di tempo,attualmente ho fatto sgrassaggio,prelavaggio e lavaggio,settimana prossima passerò la clay e di seguito i vari passaggi fino al protettivo.la mia domanda e la seguente,ci son problemi nel mettere gli adesivi a fine lavoro?e preferibile metterli tra la lucidatura e il passaggio della cera,oppure dopo aver passato quest'ultima?
Non mi date del tamarro ma ho una passione troppo forte per i rally,e l'idea di avere la macchina "replica" mi piace non poco Embarassed lol!

2Quando attaccare gli adesivi? Empty Re: Quando attaccare gli adesivi? Gio 25 Apr 2013 - 19:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

lucidi, sgrassi con un antisilicone e subito dopo applichi gli adesivi! alla fine vai di protezione!

3Quando attaccare gli adesivi? Empty Re: Quando attaccare gli adesivi? Gio 25 Apr 2013 - 19:46

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:lucidi, sgrassi con un antisilicone e subito dopo applichi gli adesivi! alla fine vai di protezione!

Grazie come sempre ciccante,a tal proposito,ma poi la protezione posso darla pure sopra gli adesivi,oppure maschero i bordi e la do attorno? Rolling Eyes

4Quando attaccare gli adesivi? Empty Re: Quando attaccare gli adesivi? Gio 25 Apr 2013 - 20:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no puoi darla anche sugli adesivi! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.