LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

toc toc toc....permesso?

+7
Giovanni92
tunerz
Alessio
Admin
alesoft
Giobart
americano
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1toc toc toc....permesso? Empty toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:05

americano

americano
Aiutante Detailer

Ciao a tutti sono Americano....al secolo Paolo. Very Happy Sono un "ragazzo" di 61 anni (ma di testa ne ho 22) da sempre innamorato di tutto ciò che è spinto da un motore a scoppio.....dunque, per carità....non mi parlate di motori elettrici!! Evil or Very Mad
Sono principalmente un motociclista, da "appena" 47 anni e spesso mi diverto in pista con la mia principessa del Sol Levante. Le auto mi piacciono molto ma essendo' lo ricordo, pur sempre un motociclista fino al midollo, per le auto sono molto selettivo.....ossia amo tutte quelle auto che hanno personalità a prescindere dal loro valore commerciale.
Mi spiego: preferisco, per fare un esempio,molto di più una vecchia Mini Minor o una gloriosa A112....meglio ancora se Abarth, piuttosto che una macchina nuovissima ma senza "anima".
Stimo molto tutti quei pazzoidi (come me!) cha amano passare il tempo libero nel box a curare ed accarezzare i propri giocattoli a 2 o 4 ruote. Come raccontava il compianto scrittore Giovanni Guareschi (quello che scrisse la saga di Don Camillo e Peppone): "chi non rispetta i motori e gli animali sicuramente non sa nemmeno amare i propri simili, per cui sono degli uomini si serie b"
Bene....spero di essermi presentato degnamente ed anche se da sempre sono considerato da chi mi conosce una persona piuttosto esperta in cura del proprio mezzo, ritengo che si ha sempre molto da imparare e che, anzi....non si finisce mai di farlo.
Vi presento le mie adoratissime ed amatissime principesse.....la giapponesina ha 4 anni mentre quella inglese ha solo 20 gg di vita!!!


toc toc toc....permesso? Nfqi6d



Ultima modifica di americano il Mar 30 Apr 2013 - 19:08 - modificato 1 volta.

2toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

Bella presentazione e complimenti per le bimbe!! Wink

3toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:18

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao benarrivato!!

4toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:30

Admin

Admin
Admin

Ciao Paolo, benvenuto e complimenti per tutto! Dico che sarà piacevole percorrere questo pezzetto di strada insieme Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:30

Alessio

Alessio
Moderatore

mi piace la tua presentazione! benvenuto Smile


_________________
toc toc toc....permesso? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

7toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

8toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 19:57

americano

americano
Aiutante Detailer

grazie a tutti..........ho bisogno di imparare partendo da zero come si curano i sedili in pelle. Su questo argomento sono un vero somaro.
Proverò a fare qualche ricerca sul sito e se non basta, nel caso vi chiedero' qualche consiglio.

Rolling Eyes Cool

9toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 20:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto! complimenti per quei due gioiellini! per imparare inizia da qui http://www.lacuradellauto.it/blog/page/10/

10toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mar 30 Apr 2013 - 21:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto e complimenti per le due straniere e per la bella presentazione Wink

http://www.agdetailing.it

11toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Mer 1 Mag 2013 - 19:00

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Benvenuto, che belle ragazze che hai presentato Smile

12toc toc toc....permesso? Empty Re: toc toc toc....permesso? Sab 4 Mag 2013 - 20:15

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.