LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sanificante/igienizzante interni

+2
tunerz
lukejunior
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sanificante/igienizzante interni Empty Sanificante/igienizzante interni Sab 4 Mag 2013 - 7:02

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Salve.

Siccome ho già fatto circa 4-5 lavaggi degli interni in pochi mesi e la cosa la trovo piuttosto preoccupante (per me e ci viaggio da solo io e sempre lavato e docciato con vestiti puliti), ho deciso di smetterla con questi continui lavaggi di interni, che sono anche massacranti (per la mia C70 sono necessari un patrimonio di 5 o 6 ore compresi i tappeti e bagagliaio).

Volevo un sanificante, igienizzante interni di quelli che accendo il climatizzatore, con tutti i vetri chiusi, attivo lo spruzzo e lui penetra in tutte le superfici degli interni sanificanto e disinfettanto, nonchè igienizzando.

Cosa mi consigliate? Ne ho visto uno dell MaFra online.

Pareri?

Voi cosa avete provato?

2Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Sab 4 Mag 2013 - 7:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma intendi pulire i condotti del clima o proprio l'interno tipo moquette sedili ecc??..perché credo che le bombolette a cui ti riferisci servano solo per il climatizzatore..in caso,nello shop c'è questo..
http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-odorbact-out-igienizzante-per-condizionatori-150-ml.html

3Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Sab 4 Mag 2013 - 7:27

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Il prodotto è proprio questo.

Ma mentre agisce non sanifica e disinfetta tutto l'abitacolo? L'aria esce fuori dal climatizzatore e si mescola con il prodotto che fuoriesce da questo spray.

Io ho già usato Arexons per aria condizionata, che con una cannuccia lunga va spruzzanto nei condotti aria. E' una schiuma bianca tipo mousse. Dopo 20 minuti si accende l'aria condizionata e si fa stare l'auto in moto 30 minuti.

Già fatte 2 applicazioni. Però non mi ha convinto molto. Anche perchè Arexons come manca non mi paice molto. Logico che è l'unico prodotto non di detailing che ho usato.

Per il resto uso solo roba dello shop.

4Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Sab 4 Mag 2013 - 8:36

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Io è gia due anni che uso le bombolette da mettere dentro l'abitacolo. Non mi ricordo la marca ma sapeva di mentolo. Assieme alla sostituzione del filtro antipolline fa miracoli, dopo aver tenuto l'aria condizionata accesa e poi spenta non fa più il classico odore di muffa. Le bombolette con la schiuma secondo me fanno poco perchè si fermano nei primi 10-20cm di condotto

5Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Sab 4 Mag 2013 - 22:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Le fa anche la Gen Art e generalmente son quelle che usano alcuni conce

6Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Sab 4 Mag 2013 - 22:17

Alessio

Alessio
Moderatore

Ragazzi usate il tasto cerca. È un argomento trattato.


_________________
Sanificante/igienizzante interni Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Dom 5 Mag 2013 - 0:58

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ho comprato poi stamattina il Lampa bacticyd. Davvero un ottima profumazione. Unita poi al lavaggio di interni magistrale che ho fatto... A breve il mio epico lavoro sulla C70 Coupè.

8Sanificante/igienizzante interni Empty Re: Sanificante/igienizzante interni Dom 5 Mag 2013 - 9:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.