LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quali panni per lavaggio waterless?

+8
the_rkp
Admin
ciccante88
Giobart
Alessio
firo
PELO
Roby Pozzato
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Lun 11 Gen 2016 - 19:45

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Alla faccia Shocked
Antonio c'è qualche sconto speciale per il waterless Very Happy ?

Secondo te, un'alternativa più economica?

27waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Lun 11 Gen 2016 - 19:59

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah l'alternativa potrebbero essere i Crazy classici, i Cobra Gold Plush e gli Allrounder Plus 60x60. Sotto questi onestamente non andrei come qualità Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Lun 11 Gen 2016 - 20:07

turrikan

turrikan
Detailer Novello

E cmq sempre in quantità 8-10, giusto?

29waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Lun 11 Gen 2016 - 20:35

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

datagram940


Aiutante Detailer

Ragazzi riuppo questa discussione per sapere gentilmente:


1) quali movimenti (circolari, etc) si devono impiegare nel lavaggio waterless.

Ho provato a vedere alcuni video e mi pare che a seconda della zona trattata ci siamo movimenti diversi per esempio tra fiancata e cofano.

Io attualmente uso il Chemical EcoSmart piu Madenss Crazy Pile 60x40.

2) Dopo il lavaggio waterless, che accoppiata tra prodotto e panno mi consigliate per la finitura?
Avevo pensato ad Angelwax QED ma con quale panno?

Grazie mille.

31waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Mar 8 Mar 2016 - 18:31

Admin

Admin
Admin

1. più che il tipo di movimento è utile trattare zone non troppo ampie con molta delicatezza. 
2. ottimo il QED post waterless perché è secco e veloce: lo userei anche con un Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 cm


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Mar 8 Mar 2016 - 19:32

datagram940


Aiutante Detailer

Perfetto!!! Gentilissimo!!!

33waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Mer 15 Apr 2020 - 12:11

rubio

rubio
Apprendista Detailer

ciao a tutti!!
riuppo questa conversazione un po datata.

Mi chiedevo se per voi, per fare una mini trattata, potrebbero bastare 3 pezzi di 1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40 (praticamente il kit presente nello shop)

grazie a tutti!

ciaoo

34waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Mer 15 Apr 2020 - 13:34

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Decisamente no... E poi su di un'auto nera! Very Happy
Meglio almeno 2 kit. La soluzione ottimale sarebbero 3 kit. Wink

35waterless - Quali panni per lavaggio waterless? - Pagina 2 Empty Re: Quali panni per lavaggio waterless? Mer 15 Apr 2020 - 14:15

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Cavolo!!diciamo che il waterless è un bell investimento!!!
Grazie Henry.
Ciaooo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.