LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Flex XC 3401 VRG - Spacchettamento/Unboxing

+19
littledog
Giobart
manuweb007
linus.86
s.martino
MIKIXT
BlackDiamond
316ti
s.amato
superAndre
francesco
Emanuele B
rndrrt
cliotto81
cicciosq
vts79
defeat
DSW
Admin
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

littledog

littledog
Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:
Bludevils ha scritto:Tieni la Flex PE 150 e la la Flex 3401, vendi G220 e DAS6 e prendi una G220V2

quoto.....
potresti prendere anche la das6 pro......
ma da dove viene la 3401....ahhhhh!!!!

Carlo se vuoi ti ci faccio fare un giro... a pagamento però ... hhihi hihi! Wink

Admin

Admin
Admin

Io non comprerei nulla e venderei la DAS-6 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io non comprerei nulla e venderei la DAS-6 Wink

Io, se fossi in te, venderei la Flex PE 150 a SoldanoS lol!

...scusate Very Happy non lo faccio più..AH!AH!AH! lol!

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:Tieni la Flex PE 150 e la la Flex 3401, vendi G220 e DAS6 e prendi una G220V2

non ne vale la pena...in questa situazione non posso che quotare Antonio nel dire di vendere solo la DAS6.
avendo già disponibile la XC3401 la G220V2 non sarebbe sfruttata a dovere e comunque non arriverebbe mai alle prestazioni del trattore rosso, conviene tenersi la G220 normale Wink

http://www.fanodetailing.com

Marksportium

Marksportium
Apprendista Detailer

Sapete dirmi qual'è la differenza sostanziale con la bf21? In fase correttiva quale dei due strumenti da una correzione più immediata? In quanto a comodità e vibrazioni?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh la più gran differenza è che la flex è una rotoeccentrica e la BF21 è una rotorbitale, quindi la prima ha una rotazione forzata la seconda no..... altra grossa differenza è il diametro dell'orbita 8 mm contro 21 mm..... come correzione siamo li.... come vibrazioni e comodità d'uso non ci sono paragoni..... BF tutta la vita.... diciamo che a favore della flex c'è appunto la rotazione forzata che nelle zone molto "movimentate" rende di più, ma con l'aggiornamento che avranno le BF21 Mark II anche questo plus viene meno......

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

ma secondo voi questa flex come si comporta a confronto con la RUPES BIGFOOT MILLE LK 900E?
ho letto che la seconda ruota in senso orario e ha un’orbita di 5mm contro gli 8 della 3401...

Admin

Admin
Admin

Per la verità dovrebbero essere 6mm sulla Mille. Funzionano bene entrambi ma è determinante il gusto personale anche per la diversa ergonomia.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.