LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon dì a tutti!!mi presento

+7
Giobart
tunerz
alesoft
Alessio
Giovanni92
ciccante88
Seby78
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon dì a tutti!!mi presento Empty Buon dì a tutti!!mi presento Gio 30 Mag 2013 - 18:41

Seby78

Seby78
Aiutante Detailer

Salve a tutti,sono Sebastiano abito in provincia di Venezia,sono un appasionato d'auto,e tempo permettendo mi piace avere la car in ordine,e comunque la mia e una passione strettamente personale, adesso volevo passare ad un livello superiore,ovvero volevo provare come inizio una rotorbitale,per avere dei buon risultati superiori alla lucidatura a mano,,navigando o trovato questo sito veramente interessante e con molte info utili,ora sto valutando l'aquisto per la roto,la mia car e nero perla metalizzato(colore vw),la macchina presenta dei lievi segni sul cofano e tetto,solo che a mano non si riescono ad eliminare,accetto volentieri consigli su prodotti e tamponi,un saluto a tutti ciao Smile

2Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Gio 30 Mag 2013 - 18:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto!

3Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Gio 30 Mag 2013 - 18:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

4Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Gio 30 Mag 2013 - 19:47

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
Buon dì a tutti!!mi presento Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Gio 30 Mag 2013 - 20:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato ! Very Happy

6Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Gio 30 Mag 2013 - 20:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

7Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Ven 31 Mag 2013 - 8:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

8Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Ven 31 Mag 2013 - 9:01

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.detailingmilano.it

9Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Ven 31 Mag 2013 - 9:44

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Benvenuto Smile

10Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Ven 31 Mag 2013 - 14:51

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

11Buon dì a tutti!!mi presento Empty Re: Buon dì a tutti!!mi presento Ven 31 Mag 2013 - 14:54

Admin

Admin
Admin

Ciao Sebastiano, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.