LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Iron Gloss

+6
Admin
sesamo
cupitt
firo
ciccante88
tunerz
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Sab 11 Lug 2015 - 16:50

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

E 1 layer c'è!

Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 DSCF3011

27Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Sab 11 Lug 2015 - 18:04

frask

frask
Diplomato in Detailing

Perdonami, non riesco a capire di che colore è l'auto...se di colore bianco, il gloss che da questo prodotto è notevole.

28Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Sab 11 Lug 2015 - 18:52

Admin

Admin
Admin

E la facilità d'uso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Dom 12 Lug 2015 - 0:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Bianco, bianco... foto fatta un po' col posteriore Very Happy
Facilità d'uso disarmante, steso con roto e tampone LCDA nero, nelle parti scomode con pad Meguiar's. Domani secondo layer.

Ah, Lime Prime ha preceduto e ha un pelo aiutato, questo sì Wink

30Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Dom 13 Dic 2015 - 10:11

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Aggiornamento dopo 5 mesi e 5.000 km...
Ha ricevuto circa 5-6 lavaggi, negli ultimi 2 come prelavaggio ho usato PNT 1:30.
A inizio novembre una rinfrescata veloce con Reload.
La protezione ha ceduto un po' nella parte bassa delle fiancate, molto esposta, altrove è ancora ben presente...

31Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Lun 14 Dic 2015 - 18:48

Admin

Admin
Admin

Un lavaggio con iron remover e vedrai che rinascerà anche sulle parti basse (dell'auto eh Wink)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Lun 14 Dic 2015 - 19:05

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahah hai fatto bene a precisarlo!!
Proverò al prossimo lavaggio e darò un feedback fotografico...

33Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Gio 21 Gen 2016 - 14:52

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh, è anche passato un altro mese, ma l'iron remover non ha sortito effetto, ho provato oggi... Sulle parti alte, comunque, di protezione ancora ce n'è... Toccherà dare una botta di Reflect e sigillare di nuovo Very Happy
Sono comunque 5 mesi...

34Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Gio 21 Gen 2016 - 23:04

Admin

Admin
Admin

Hai un video?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Ven 22 Gen 2016 - 8:46

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Per mostrare lo sheeting? No, non ne ho fatti, causa freddo ho solo un paio d'ore al giorno in cui riesco a usare l'acqua...
Nelle ultime tre settimane si è presa pure parecchie contaminazioni sulla parte bassa...
Però ieri pensavo... Prima di Iron Gloss (2 layer con una notte fra uno e l'altro) avevo fatto l'ultimo passaggio con Lime Prime, quindi la base poteva non essere del tutto sgrassata e la durata non ottimale.
A novembre (se non vado errato) Reload, ieri una botta veloce di QD.

36Dodo Juice - Iron Gloss - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Iron Gloss Dom 24 Gen 2016 - 12:15

Admin

Admin
Admin

Si era solo per conoscenza personale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.